Scritta da: Silvana Stremiz
La vostra vita oggi è unita da una sola parola magica... amore. Sappiate coltivarla, farla crescere e sentire sempre la sua magia.
Commenta
La vostra vita oggi è unita da una sola parola magica... amore. Sappiate coltivarla, farla crescere e sentire sempre la sua magia.
A chi affannosamente vive.
Agli eterni distratti
A chi non sa fermarsi
A chi non sosta per un sorriso
Auguro un anno tranquillo,
attento alle piccole cose.
Il tempo per una sosta
Per sorridere e dire Ti voglio bene.
Auguro un anno di momenti
per cogliere i momenti
per ridere davvero.
Tutto questo per tutto quest'anno.
La vita ha un senso vero solo con te accanto. Ti amo.
In una notte buia sei una stella che brilla.
In giorno di tempesta
sei il raggio di sole che spunta.
Ti ho amata anche quando ti odiavo
quando non ti comprendevo
quando con ogni tuo gesto
sembravi remarmi contro.
Ti ho amata anche quando
non sentivo il tuo amore
quando forse tutto
era assurdo e privo di te.
Ti ho amata anche quando
avrei voluto non amarti
quando sentivo
che non mi amavi.
E ti amo ora come allora
come quando ero bambina
e tu non c'eri o non ti sentivo.
E oggi so che anche tu,
a modo tuo, mi hai sempre amata.
Auguri Mamma.
Vorrei avere il potere di regalare per Natale
ad ogni bimbo un sorriso, di restituire ad ogni madre
suo figlio almeno per un abbraccio
e di asciugare quelle lacrime di chi troppo ha perso,
di accarezzare il cuore del disperato con un sogno
e di regalare l'anima in tormento un po' di pace.
Vorrei avere il potere di spegnere per Natale
il rumore della guerra e il terrore dal volto
di chi troppe volte la vita ha violentato.
Vorrei trasformare la violenza in un abbraccio di pace
dove colori, religioni e divergenze di ogni tipo
possano danzare insieme la danza del rispetto
formando un mondo migliore fatto di amore.
Vorrei avere il potere di incartare l'amore
e farlo arrivare fra le pareti della vostra anima
per rendere tutto quanto un po' migliore.
Vorrei avere il potere di regalare a tutti un mondo
d'amore e un sereno Natale pieno di sogni.
Che sia per tutti
un anno fantastico
alla ricerca di sé,
pieno di sogni, speranze
e tanti perché...
risposte o domande
poco importa, purché
diano un senso.
Che sia per tutti
un anno d'affetto
con un pieno di amici
ma solo sinceri.
Dal profondo del cuore
Auguro a tutti buon anno.
Oggi è un giorno speciale. È il tuo compleanno. Dal profondo della mia anima ti auguro che, ovunque tu sia, con chiunque tu sia, possa essere per te un giorno memorabile, un giorno "pieno" di tutto, d'amore e felicità. Buon Compleanno.
Per il 2027 auguro ai politici di mettere una mano sul cuore e una sul buon senso e lavorare con amore per un Mondo migliore.
Oggi è un giorno importante
è il tuo compleanno
Buon Compleanno
è troppo banale e scontato
Auguri sa di poco e di nulla.
Ti auguro di raggiungere ogni cosa
che valga la pena di raggiungere
di abbracciare ogni sogno
con forza e determinazione
trasformandolo in un successo.
Che ogni successo sia un traguardo
Che dia respiro alla tua anima
e gioia al tuo cuore,
Che tu possa piangere sempre
una giusta lacrima
Sperando che sia di felicità.
Ed ora banalmente ti auguro
Buon Compleanno!