Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Monica Cannatella

Scrivere e ascoltare musica., nato a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
Ho sperato ho pregato che mi fermassi, che gridassi disperatamente di non andare, ma sei rimasto in silenzio, non una parola, n'è l'ombra di un rimpianto, niente di niente. Mi sarei accontentata anche di un semplice ciao, ma sei rimasto impassibile mentre contavo i miei passi sull'asfalto e le lacrime sul mio viso.
Monica Cannatella
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    L'aria era più leggera quando stavamo insieme, la terra e l'erba profumavano di più, tutto era diverso, o forse mi sembrava diverso perché tu eri al mio fianco, e adesso che ti sei allontanato i fiori hanno perso il loro colore, il sole non scalda più, c'è uno strano vento che mi fa rabbrividire, com'è possibile che io senta l'inverno sulla pelle quando è appena arrivata la primavera.
    Monica Cannatella
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Vorrei che mi vedessi con gli occhi di un amico. loro dicono di me che sono speciale e unica, che sono una persona buona e meravigliosa, che dò amore li dove manca, che sorrido e si illumina la giornata, loro dicono di me molte cose belle, dicono che ho tutte queste qualità ma io non ci credo. Se fosse davvero cosi, perché loro le vedono e tu no? Perché loro mi amano e tu no?
      Monica Cannatella
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Monica Cannatella
        Che posso farci? Io non vorrei stare cosi, ma non decido mica io! Quel matto del mio cuore ha deciso di non smettere d'amarti, ho provato a dissuaderlo ma non ascolta ragioni. Se solo ti vede comincia a fare le capriole, quanto tu sorridi lui corre, corre talmente tanto che non riesco più a fermarlo, sembra quasi voglia esplodermi nel petto. Giuro io non vorrei starci cosi, ma tu sei entrato maledettamente e prepotentemente dentro a questo meccanismo complicato che si chiama "cuore" e lui non vuole più lasciarti uscire!
        Monica Cannatella
        Vota la frase: Commenta