Scritta da: Sannino Michele
Cala la notte su di noi, mentre il silenzio padrone ci accompagna nei sogni più belli dove ci sei anche tu.
Buona notte mondo, buona notte Italia.
Commenta
Cala la notte su di noi, mentre il silenzio padrone ci accompagna nei sogni più belli dove ci sei anche tu.
Buona notte mondo, buona notte Italia.
Continua a farmi cattiverie, ma dimmi: dopo come ti senti? Domani quello che fai agli altri, sarà fatto a te.
Quante volte hai detto basta, e quante volte non l'ho detto io. Questo era amore e non lo hai capito.
Eccoti qui dolce sera, ancora insieme io e te, che mi riporti chi non c'è, chi cerco e non riesco a trovare.
Mi manchi da morire, da impazzire. Mamma il rimpianto non ha fine, la tua assenza mi dà un dolore che non ha confine e nemmeno riesco a trovare parole, tanto lo so che è inutile che le cerchi, non esistono parole adeguate per quantificare il dolce che ho dentro, ma tu lo sai, mi leggi dentro e conti le lacrime che mi asciugo sul mio viso con le stesse mani che un tempo ti accarezzavano. Mi aiuti, lo so che mi sei vicina, ma l'assenza è forte. Sai mamma, da quando Dio ha voluto un altro angelo in cielo sulla terra, un altro uomo è rimasto solo.
Per fortuna che gli esseri umani hanno un cuore. Per mia sfortuna mi è capitato quello che non ha ancora capito che quello che dai nella vita è quello che riavrai prima o poi.
Mi perdoni dolce donna se mi permetto di regalarle una rosa. Lo faccio perché lei è una persona stupenda e io di persone nella vita ne ho incontrate tante, ed è per questo che lei merita tutto la mia ammirazione.
Ci sono tante cose nella vita che ci rendono felici, forti, a volte anche migliori e uno di questo porta un nome donna, che si distingue con un nome come il tuo. Auguri Lady.
È pur vero che certe persone non potranno mai cercarti, perché non tutti riescono a stampare sulle pareti del cuore una persona che merita d'essere cercata.
Le parole che non ti ho detto: eri il senso dei miei giorni. Le parole che mai potrò dirti: mi manca il senso dei miei giorni.