Scritta da: Sannino Michele
Un profumo di fiori, la quiete della sera mi porta qualcosa di te che mi manchi tanto
Commenta
Un profumo di fiori, la quiete della sera mi porta qualcosa di te che mi manchi tanto
Il regalo più bello sei tu. Il momento più esilarante è rivederti, l'attimo che non perderei per nulla al mondo è riaverti nelle mie braccia. Mi manchi sai.
I pensieri invadono la mente riempiendo il cuore già forte di volontà. Il sole si colora di sera, mentre un altro giorno della mia vita sta passando.
Le belle persone meritano sempre il meglio dalla vita, e io sono felice che nel vostro viaggio della vita ci sia sempre il sole.
Se ogni pensiero è una dedica per qualcuno, se ogni momento lo vivo pensando a te è perché mi manchi e nulla ha più importanza di te che mi manchi tantissimo.
Il risveglio più bello è aprire gli occhi la mattina e ascoltare la dolce voce di chi è importante per noi.
Se potessi regalarti un sogno bellissimo prederei le stelle più splendetti cosi i tuoi sogni siano luminosi. Se potrei regalarti ogni notte, e per tutte le notti quello che c'è di bello nella vita lo farei cosi tu sarai la persona più felice in questa vita. Dolci sogni.
Portami con te, portami nei sogni che custodisci nel tuo cuore.
La notte è la culla di noi sognatori, e in lei cerchiamo i sogni più belli. La notte è il momento dove cerco la voce di chi mi manca tanto, la notte è quel momento per dirti... buonanotte sogno mio.
Molte volte si dice grazie per un bacio donato con il cuore. Io non dirò mai grazie perché non sara mai abbastanza per il più bel gesto che una persona possa ricevere.