Scritta da: Sannino Michele
Per quanto possa essere difficile la vita, in fondo sai che arriva la notte a regalarti dolci e sereni sogni.
Composta domenica 30 novembre 2014
Per quanto possa essere difficile la vita, in fondo sai che arriva la notte a regalarti dolci e sereni sogni.
Ogni risveglio è un piacere, perché è vita da vivere e perché rivedo le cose belle che ho lasciato ieri sera. Tu, ad esempio.
Perché mi fai soffrire, perché sei così con me, cosa ho fatto che mi fai star male, che mi fai penare tutte le volte che sei qui. Perché io mi chiamo notte, è il mio momento per regalarti i sogni più belli, quelli che hai nascosto nel tuo cuore.
Un profumo di fiori, la quiete della sera mi porta qualcosa di te che mi manchi tanto
Il regalo più bello sei tu. Il momento più esilarante è rivederti, l'attimo che non perderei per nulla al mondo è riaverti nelle mie braccia. Mi manchi sai.
È bello addormentarsi con dolcezza, risposando il cuore e l'anima su un letto di emozioni. Buona Notte a te Luna, che ogni notte mi regali la tua magia e mi culli nel mondo dei sogni.
Lo so che mi ascolti e so che mi leggi nel cuore. Allora sai quanto mi manchi, mamma.
Io non vivo senza te e cosa potrei dir di più? Nulla, solo come posso fare se non riesco a vivere questa vita mia senza te.
I pensieri invadono la mente riempiendo il cuore già forte di volontà. Il sole si colora di sera, mentre un altro giorno della mia vita sta passando.
Le belle persone meritano sempre il meglio dalla vita, e io sono felice che nel vostro viaggio della vita ci sia sempre il sole.