Scritta da: Sannino Michele
Ci sono sogni che non hanno tempo, come certi amori che nemmeno la notte spegne. Buona Notte.
Composta venerdì 26 luglio 2013
Ci sono sogni che non hanno tempo, come certi amori che nemmeno la notte spegne. Buona Notte.
Vorrei che i tuoi sogni siano felici e colmi di sorrisi. Vorrei che nel mondo dei sogni tu possa trovare quello che il mio cuore desidera per te. Sereni Sogni.
Spegni le luci, è di scena la notte, con i suoi sogni, con le sue favole, con i suoi giochi di luci. Spegni le luci e fai sogni belli, ma domani ricordati di accendere la luce del tuo cuore per amare soprattutto te stesso.
Scusa, se il tempo cancellerà quel che resta di te in me. Scusa, se nei momenti sereni il pensiero dolce non sarai più tu. Scusa.
Sai quante cose belle ho ricevuto da te? Una, la vita. Sai cosa mi hai donato finché tu eri con me? Te stessa. Sai cosa mi hai lasciato mamma? La tua assenza, l'assenza di chi mi ha veramente amato e questa irrefrenabile rabbia che ho dentro per aver perso qualcosa di meraviglioso. Non basteranno tutte le lacrime che verso per dirti: mamma, mi manchi.
Trovare le parole è facile, ce ne sono molte che potrei dire: che sia un anno fantastico, che questo sia per te un anno dove avrai le tue soddisfazioni, che i tuoi desideri si realizzino. Potrei continuare ancora, ma preferisco dirti auguri, a te che sei sulla mia stessa strada, andando verso il futuro, ognuno di noi con le sue aspettative da realizzare. Auguri amico di viaggio per questo nuovo anno.
Vorrei tanto che la notte non fosse solo rima di un sogno. Vorrei tanto che le stelle non fossero testimoni che nel mio cuore c'è il desiderio di vedermi felice.
Dolci sogni a una persona di una dolcezza unica. Sogni belli a una persona bella in ogni senso come lo sei tu. Buona notte a una persona speciale come te.
Le parole, come i gesti, so usarli, ma non mi servono per secondi fini. Le parole e i gesti li uso solo per dirti grazie. E non solo perché ci sei sempre, ma per l'affetto che hai dimostrato in tutto questo tempo.
Mannaggia a te, disse il cuore al ricordo. Per colpa tua io sto ancora qui a soffrire mannaggia a te.