Scritta da: Sannino Michele
Cosa significa mi manchi? Vuol dire che non ho trovato qualcuno migliore di te.
Composta lunedì 12 maggio 2014
Cosa significa mi manchi? Vuol dire che non ho trovato qualcuno migliore di te.
Le parole, come i gesti, so usarli, ma non mi servono per secondi fini. Le parole e i gesti li uso solo per dirti grazie. E non solo perché ci sei sempre, ma per l'affetto che hai dimostrato in tutto questo tempo.
È un addio sofferto, avrei voluto dirti non andare. Ma ormai sei già andata via, via dai miei occhi, via dal mio cuore. Sai, certe distanze sono catene che non puoi spezzare, nemmeno con le lacrime di un cuore follemente innamorato, che in silenzio grida il suo dolore. Gli occhi vuoti si perdono nel silenzio che hai lasciato intorno a me. Sai, le mie labbra ancora ti chiedono di non andare. Mi manchi tanto, amore mio.
Mannaggia a te, disse il cuore al ricordo. Per colpa tua io sto ancora qui a soffrire mannaggia a te.
Ci sono quei momenti che non ti aspetti, che non sai nemmeno tu quel che vuoi o cosa ti manca e di cosa hai davvero bisogno.
Grazie per avermi pensato. Chi mi pensa è perché mi porta nel cuore.
Non vorrei andar a dormire per non lasciarti. Non vorrei andar via, vorrei guardarti, ma la notte incalza e il silenzio incombe, e il mondo dei sogni mi trascina lì dove ti troverò, accanto a me.
Mi manchi ogni attimo della mia vita. E a ogni angolo lascio il segno così, se passerai, lo saprai.
Che dir di più di un moneto di tranquillità. Che si può dir di più in un tramonto di quieta. Nulla, semplicemente buona sera.
Che i tuoi giorni siano sempre buoni come il caffè al mattino, dolce come lo zucchero nel caffè e ti auguro che le persone che ti fanno compagnia nel cammino della vita siano esattamente come te, una persona meravigliosa.