Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Silvana, inutile ribadire quanto tutto ciò che scrivi mi calzi addosso come una seconda pelle... prima faceva male, oggi comincia ad aderire senza più stringere, quasi come se alla fine ogni cosa scivolasse al suo posto con il peso e il significato che merita. Grazie per i tuoi pensieri che sono anche i miei, per esser arrivata nella mia vita proprio quando tutto sembrava avesse perso valore... hai risvegliato in me la dignità di riprendere dal fondo del mio cuore la parte più bella, quella che ha voglia e diritto di dire la sua anche se tutto il resto del mondo è dall'altra parte!
Mena Lamb
Composta domenica 19 settembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Le emozioni davvero tante e stupende, quel ritrovare negli sguardi, nei toni di voce, nei gesti tutto quello che mi era rimasto dentro scolpito nel cuore e nella mente! È stato come aver riportato indietro nel tempo tutti noi, nei racconti, nelle confessioni... rivedersi nei ricordi e riprovare ancora la stessa euforia! Sono felice di averci provato insieme a Franco e Bruno e di avere, anche se solo in 10, riunito la mitica 5a! Primo appello, un successone, per gli assenti... vi siete persi un momento magico!
    Mena Lamb
    Composta giovedì 6 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Gli affetti veri, quelli del cuore, quelli che hanno dentro serietà, sincerità, durata e voglia di viverli sono racchiusi in queste foto di un compleanno magico e sereno, di una giornata particolarmente ricca di emozioni pure e di un ritrovarsi in quel mondo magico che è la famiglia, e checché se ne possa dire è la sola e unica certezza della vita sempre che ci sia dentro quella purezza degli affetti che sempre e comunque erano, sono e saranno il solido e indistruttibile punto di riferimento della vita! Vi voglio bene e grazie per aver reso indimenticabili e unici questi miei 53 nella splendida cornice del "Mare Nostrum"!
      Mena Lamb
      Composta domenica 16 ottobre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Che dirti, sono felice per questo splendido traguardo meritato e realizzato con quella determinazione fatta di costanza, fermezza, ostinazione, risolutezza, tenacia, perseveranza, qualità che ti hanno sempre contraddistinta e hanno regalato alla nostra amicizia un valore aggiunto, quello della serietà e della integrità di un legame che è iniziato per caso e si è consolidato e arricchito per scelta. Auguri di cuore dottoressa.
        Mena Lamb
        Composta martedì 22 novembre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Volevo scrivervi qualcosa che rendesse l'idea di ciò che siete per me ma credo non ci siano parole sufficienti per farlo, neanche mettendone insieme un bel po'... allora penso che basti dire che vi voglio un mondo di bene e anche se mi dite sempre che ce l'ho fatta da sola sento di precisare che il solo sapere che c'era chi faceva il tifo per me mi ha dato una spinta in più per farcela! Grazie amiche mie! Vi voglio bene.
          Mena Lamb
          Composta giovedì 10 novembre 2011
          Vota la frase: Commenta
            Il mio augurio è che finalmente si riesca a ritrovare una dimensione più umana nei rapporti fra le persone, che ognuno possa abbracciare l'altro con la consapevolezza che anche solo un gesto così semplice può risollevare l'animo e dare forza, che si ritorni a gioire delle piccole cose quotidiane, che finalmente ci si possa guardare con gli occhi del cuore lasciando ad esso la libertà di provare emozioni senza filtrarle con il pregiudizio! E forse davvero nel mondo, nei rapporti umani ci sarebbe serenità e fratellanza.
            Mena Lamb
            Composta giovedì 10 novembre 2011
            Vota la frase: Commenta