Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Le tue parole una dolcissima carezza sul cuore! Nessuna delle due è perfetta ma insieme siamo la cosa più bella che si possa ottenere! Ti voglio bene e mi piaci così come sei, e il biglietto per il nostro viaggio aspetta solo quel momento in cui tutte le salite saranno scalate e finalmente avremo un percorso pianeggiante su cui camminare mano nella mano! Ti voglio bene e questa è l'unica certezza inconfutabile!
Mena Lamb
Composta martedì 8 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    "5 maggio 1984" "5 maggio 2012"
    28 anni... una vita... quando i sentimenti hanno il sapore della durata al di là delle mere ed effimere chiacchiere. L'amore può avere mille forme ma una sola dignità e solo il tempo è testimone della forza che si scatena fra due anime che incontrandosi un bel giorno scelgono di investire in un futuro insieme. Auguri.
    Mena Lamb
    Composta sabato 5 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Il mio pensiero va a chi è nel mio cuore, a coloro che hanno reso la mia vita più bella e fatto di me la persona che sono, migliorando le mie qualità e trasformando quegli spigoli in rotondità che oggi hanno il potere di farmi mediare ciò che ieri mi sembrava impossibile accettare. A volte fare un passo indietro rinunciando ad un salto avanti fa ritrovare emozioni autentiche che sarebbe un peccato mortificare. Buona domenica delle Palme.
      Mena Lamb
      Composta domenica 1 aprile 2012
      Vota la frase: Commenta
        L'amicizia è un bene prezioso, o c'è o non c'è e niente può cambiare né cancellare quanto di vero, bello e sincero c'è stato. Capita a volte di andare un po' oltre ma la solidità dei miei sentimenti non è stata scalfita né mi ha fatto cambiare ciò che è nato fra noi, sei una splendida amica, una persona speciale e mi dispiace immensamente non ci sia stato fra noi un confronto, ma lascio al tempo le risposte e a te se vorrai, con la tua presenza domani buttarci alle spalle questo inciampo per guardare alla nostra amicizia con la giusta visione. Ho imparato a volerti bene, ad apprezzare quanto sia grande il tuo cuore e vorrei se tu lo vuoi provare a ritrovare le strade giuste per stare ancora insieme. Domani è il mio compleanno, ti aspetto, ma non voglio che la tua sia una scelta obbligata, fa ciò che senti dentro, per me va bene qualunque cosa tu decida, restano i momenti splendidi passati insieme quelli niente e nessuno possono cancellarli!
        Ti voglio bene e mi manchi.
        Mena Lamb
        Composta sabato 15 ottobre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Tu lo sai che nel mio cuore, immenso, c'è posto per ognuna delle mie amiche e senza priorità perché il mio voler bene è assoluto, è della persona, e nessuno lo può toccare! Posso dire con certezza che sono fortunata ad avere amiche splendide e se questo periodo mi vede leggermente manchevole è solo per una sorta di sospensione dell'anima che si è rintanata in un angolo per rimettere insieme la lucidità.
          Mena Lamb
          Composta martedì 13 dicembre 2011
          Vota la frase: Commenta
            Ad una grande amica
            nelle tue parole una grande emozione per il mio cuore, grazie! Com'è vero che certe cose si trovano per caso nella vita, una persona, un libro, un lavoro, un'amicizia e qualche emozione racchiusa in un susseguirsi di parole che come per magia arrivano al cuore di qualcuno. Si molto dolce e dura, l'altalenante bilanciamento fra le cose belle e quelle meno belle della vita, un salire ed un precipitare, un cadere e rialzarsi attraversando i colori come se fossero a volte tunnel stretti, lunghi, e bui, altre nuvole trasparenti oltre cui vedi la luce piena. Si il solo connubio che potessi vedere è "vita-colori" quei colori che hanno colorato, scolorito, ridipinto, ravvivato la mia vita regalandomi tinte forti, tinte pastello, o solo semplicemente una tela bianca su cui ho tracciato, traccio e traccerò ogni nuovo inizio! Grazie.
            Mena Lamb
            Composta giovedì 1 dicembre 2011
            Vota la frase: Commenta