Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Le tue parole sono giunte al mio cuore con la delicatezza di un battito d'ali di farfalla e ho sentito la tua carezza leggera come una piuma ma immensamente avvolgente. Non sai quanto sia importante sentire che qualcuno al di là del tuo mondo con le parole riesca ad entrare nel tuo per riempire quel vuoto, dissipare le nubi, allentare le tensioni e far nascere un nuovo sorriso fra le lacrime.
Mena Lamb
Composta giovedì 15 dicembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Buon Natale a tutti!
    Che questo Natale riporti nei cuori di tutti quel sapore dei sentimenti genuini e il calore degli affetti troppo spesso mal gestiti e vissuti con superficialità. Niente è più prezioso dell'avere accanto, nella propria vita persone con le quali condividere le piccole gioie quotidiane e un abbraccio vero, solido in cui tuffarsi nei momenti tristi. Alla mia famiglia e agli amici che ci sono sempre e comunque il mio grazie per aver condiviso ogni mio passo e l'augurio più sincero dal mio cuore di serenità e salute. Vi voglio bene davvero tanto.
    Mena Lamb
    Composta domenica 25 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Auguri per un 2020 alla grandissima,
      a me stessa... auguri a me e a ciò che sono per me stessa e per gli altri, alla forza che nonostante il destino cerchi di minare, ogni volta ne esce raddoppiata, alla capacità di dare piuttosto che alla necessità di ricevere, alla voglia di sorridere a dispetto delle lacrime, alla qualità rara dell'essere amica a prescindere, al mio cuore che nonostante strappi profondi ha sempre la capacità di ritornare ad emozionarsi, sentirsi felice e regalare emozioni e felicità! A me che sono, semplicemente sono unica e speciale!
      Mena Lamb
      Composta sabato 31 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Le cose che porterò con me nel 2020
        molte le persone che hanno condiviso questo 2019 con me, ma quelle che mi hanno fatto sorridere, emozionare, commuovere davvero sono la mia famiglia e tutti coloro che da lontano e da vicino hanno saputo cogliere e rispettare i miei silenzi, vedere al di là dei miei sorrisi tutta la sofferenza che si riaffacciava, accettare e aspettare che il mio animo ritrovasse un po' di serenità... voler bene è anche questo, non sentirsi esclusi e lasciare ai cuori il compito di camminare insieme! E in quello scoccare della mezzanotte è a noi che brinderò, il resto si è già disperso come fumo nell'aria... vi voglio bene, mena.
        Mena Lamb
        Composta sabato 31 dicembre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Le donne se solo volessero potrebbero avere in pugno il mondo, peccato che spesso lascino all'uomo l'arroganza di minarne rapporti e solidarietà, di creare distanze e rivalità, di soffocarne le qualità e le potenzialità... gruppi di donne possono abbattere i consolidati luoghi comuni e scardinare stereotipi! 14 donne e una serata da ricordare e ripetere!
          Mena Lamb
          Composta mercoledì 13 luglio 2011
          Vota la frase: Commenta