Scritta da: scricciolo
Peccato che vien fuori sempre il peggio da chi ti aspetti invece il meglio! Ma il meglio c'era?
Composta lunedì 2 gennaio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: scricciolo
    Riferimento:
    Delusione profonda.

    Commenti


    14
    postato da , il
    Anch'io mi faccio spesso questa domanda..
    13
    postato da , il
    Non Vero. A parte qualche provocazione ironica e alcune anche divertenti senza nessuna vera offesa di fondo..non c'era nulla da censurare in realtà. Si è fatta trasportare dai commenti della Stremiz. Figurati che ha cancellato anche altri commenti di altre frasi dove stavano solo parlando o discutendo, ma senza offese.
    Non si dicono le bugie.
    12
    postato da , il
    Yeratel se i post erano riferibili alla frase li avresti trovati ancora li, commentare con arroganza e con il solo intento dell'offesa diretta a persone che postano cio' che scrivo nell'anonimato usufruendo di uno spazio che ha invece altro fine,e cioe' il civile e corretto confronto, costringe a cestinare chi corretto ed educato non e'! Se vuoi posso inviartene copia e non solo su questa frase.Anche se dietro un nickname non si sa chi puoi incontrare sul web, almeno gli utenti registrati sono rintracciabili, chi dietro vari nomi entra offende e scappa va eliminato, almeno dalle mie pagine se coinvolge chi passa posta per un confronto che ha significato di crescita e arricchimento. Grazie per il tuo intervento che mi ha dato l'opportunita' di chiarire la mia scelta.
    11
    postato da yeratel, il
    Concordo in parte con il commento n.7, a volte sarebbe bene lasciar leggere al "mondo" certi post per sottolineare maleducazione e possibile stup^idità, di modo che il responsabile si autocestini, e, di modo che tutti sappiano chi è costui....

    Riguardo la frase: "il meglio sicuramente c'era", ma forse lo si usa talmente di rado, o per pigrizia noia e abbandono di se stessi non lo si usa del tutto... comunque abituati come siamo al peggio non è detto che inconsciamente pensiamo che "il peggio per forza peggiori", quindi convinti di fare del nostro meglio doniamo i peggiori peggio di cui disponiamo.
    10
    postato da , il
    Allora dovrebbe un attimo riguardarsi, perchè ha cestinato punti di vista o di riposta relativi a dei commenti prededenti. E, di veramente offensivo, non c'era proprio nulla, a parte botte e riposte senza alcun insulto. Questi intelligentoni che vogliono fare i maestri di vita, censurando ciò che più gli aggrada o meno. E' questa la vera tristezza.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.56 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti