Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Cos'è la poesia, dici mentre accarezzi le mie labbra con le tue labbra? "Cos'è la poesia"? Noi siamo poesia, gli occhi che si bramano, le labbra che si sfiorano, le mani che si stringono, i profumi che si mescolano, i cuori che vibrano, i respiri che s'annusano, le bocche che si fondono! Tu sei poesia, noi siamo poesia, il resto è carta bianca!
Claudio Visconti De Padua
Composta mercoledì 16 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Buona domenica di pace e serenità. Buona domenica a chi è triste, agli ammalati, agli infelici. Buona domenica agli anziani, agli oppressi, agli sfortunati. Buona domenica a te che leggi e che sei fortunato che possa la tua grazia confortare le anime deboli. Buona domenica a tutti voi amici di facebook, che l'amore sia sempre nei vostri cuori e illumini i sentieri della vostra vita!
    Claudio Visconti De Padua
    Composta domenica 13 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Dimmi cos'è quel tarlo che s'insinua nel midollo e che non lascia scampo al corpo e ai sogni durante la notte? Quel pensiero dominante, prepotente, regia nella mente, unico, inestinguibile, ardente brama di passione flussi indomabili di sensazioni! Dimmi, rispondimi!? Non è questo forse amore? I tuoi occhi penetranti, seducenti, hanno conquistato la mia anima, come cappi m'imprigionano mi trascinano a te ovunque vada sei presente in me nella mia anima! Dimmi cos'è?
      Claudio Visconti De Padua
      Composta lunedì 7 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta