Scritta da: C. De Padua Visconti
Con te, gusto quell'attimo, del prima e del dopo me ne frego!
Commenta
Con te, gusto quell'attimo, del prima e del dopo me ne frego!
Credo che nessuno possa descrivere la tua bellezza. Le poesie sono per i sognatori come me, ma nel tuo viso c'è qualcosa di divino!
Non c'è cosa che riesca a distrarmi, dall'alba al tramonto sei tu luce ai miei pensieri, costellazioni di emozioni vibrano nell'anima, sei la rivoluzione dei sensi!
Con i pensieri sei stata onnipresente, spero che stanotte possa vederti e confrontarmi con te in un magico sogno! A dopo, buonanotte!
Se tu potessi leggere il mio cuore, capiresti quanta poesia viva in te! Se tu potessi leggere il mio cuore blindato, avresti visioni di sogni! Se tu potessi leggere il mio cuore non avresti dubbi sull'amore che provo per te! Se tu solo potessi, udire il suo fracasso quando ti guardo! Se solo tu potessi distendere questo rotolo di emozioni e decifrarne i suoi scritti capiresti quanto sei importante per me! Se solo tu avessi la combinazione, il coraggio, la determinazione! Se solo, ma non puoi!
Avevamo trovato quello che più si desidera: "Il paradiso", Noi e lo stare insieme!
Che la luce del vostro amore alberghi sempre nella vostra anima!
Pensarti mi fa bene, perché svuoti il traffico dei miei pensieri!
Oh mia cara chiedi ai miei amici io chi sia, chiedilo a Dio, a chiunque tu lo voglia, io sono un libro aperto, un cuore che sussurra amore, una voce che urla passione, tu sei la ragione di questo.
E se noi ci fossimo già amati in un tempo passato? Forse adesso ci siamo solo ritrovati?