Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Mia cara, la tua dedizione e passione erano senza eguali. Sempre pronta a farmi assaggiare una tua nuova scoperta, mettevi il cuore in tutto quello che creavi, accompagnandolo sempre con il tuo meraviglioso sorriso. Sono senza parole, non trovo niente che ti possa rappresentare, niente che possa dare valore al tuo essere Donna e Mamma straordinaria. Dio per il suo Paradiso sceglie i fiori più belli. Mancherai tantissimo... riposa in pace Stella luminosa.
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 14 novembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Carissimo amico mio anche se ultimamente non ci vedevamo tanto spesso, la tua dipartita così inattesa mi ha lasciato attonito e affranto. Il solo pensiero di non vederti più mi rattrista enormemente lasciando un vuoto incolmabile dentro di me. Non pensavo che i nostri cammini si sarebbero divisi così precocemente, avevo ancora molto da dirti, troppe cose da fare insieme. Dentro di me conserverò vivo per sempre il ricordo di te, sarà proprio questo a darmi la forza ogni volta che ti penserò. Mi mancherà tantissimo il tuo sorriso. Cordoglio alla tua famiglia.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 19 novembre 2018
    Vota la frase: Commenta