Pensieri di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Quello che chiedo a questa stupida notte è solo che tu sia il sogno che addormenti questo pensiero insonne. Che tu stia in me, come il cuore che trema nel petto mio e i cui battiti non si stancheranno mai di amarti, la mia vita forse non avrà ancora tanta strada da camminare, ma sappi, che "ti amerò" fino all'ultimo passo mio.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 13 dicembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Credo che il "non voglio perderti" sia la dichiarazione d'amore più bella e di gran lunga anche più forte del classico "ti amo". In queste tre parole può racchiudersi, semplicemente, tutta l'eternità di un amore, che riesce a superare persino le barriere dell'orgoglio e delle innumerevoli complicazioni della vita.
    Antonio Cuomo
    Composta lunedì 10 dicembre 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Questa lontananza ci fa abitare sul confine di un tempo imperioso, sospesi tra il sogno e la realtà, rendendoci vulnerabili, fragili. Siamo due gocce d'acqua appese ad una foglia, che desiderano giungere al mare, raggiungere quell'immensità dove starebbero insieme per sempre. Mi manchi!
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 5 dicembre 2018
      Vota la frase: Commenta