Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ogni momento passato senza te è un non vissuto, ogni istante è vuoto, ogni carezza non data al tuo viso, è una lacrima di malinconia che cade dalla mia anima, ogni cosa che mi circonda mi parla di noi, adesso è solo grigio questo tempo solitario. Ho bisogno di te per ridare colore al mio cuore. Perché fa tremare, tremo di paura, non voglio perderti adesso che sei tu, il mio arcobaleno.
Antonio Cuomo
Composta domenica 8 marzo 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Non puoi stare tra le mie braccia, ma sei tra i miei pensieri. Non puoi essere la mia realtà, ma sarai il mio sogno. Non posso baciare la tua bocca, ma con la mia ti dico: ti amo. Non posso sapere quanto durerà questa lontananza, ma posso averti vicino con la nostalgia. Non possiamo parlare, ma ascolterò il silenzio del cielo, perché di notte, ogni stella mi sussurra il tuo nome! Buonanotte.
    Antonio Cuomo
    Composta martedì 17 marzo 2020
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Auguri a te donna che sei l'eterna dolcezza, sei l'essenza e la presenza che accompagna ogni attimo della vita, a te che intridi il tempo di bellezza ornandolo con i tuoi infiniti sorrisi. Donna sei la creatura più preziosa del creato, un dono che deve essere tenuto forte, ma non con forza, delicatamente, stretta al petto da tutto l'amore dei nostri cuori. Sei raggiante e affascinante anche quando tremi per un dolore che non vuoi rivelare e te ne vai così, avanti in un cammino necessario, dove devi lottare e sempre lotterai per un rispetto che ti tocca per diritto. Auguri alla mia donna speciale.
      Antonio Cuomo
      Composta sabato 7 marzo 2020
      Vota la frase: Commenta