Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma, l'amore, la dolcezza, l'attaccamento, il tuo sorriso, le tue dolci e inconfondibili parole, le tue premure hanno l'immenso potere di risvegliare in me tanti dolci ricordi di un'infanzia felice e spensierata. È molto bello chiudere gli occhi e rivivere da persona matura quelle emozioni di adolescente. Mamma anche se non sei più al mio fianco sei sempre nel mio cuore e lo sarai per sempre. Grazie di tutto e perdonami se qualche volta ho fatto delle marachelle innocenti ma io so che il tuo cuore era grande e già mi hai perdonato, grazie ancora ti voglio un mondo di bene.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Composta domenica 11 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Sì il tempo è l'immancabile e inesorabile veritiero di tutte le marachelle che hai subito e quelle che tu hai combinato credendoti sempre nella parte della ragione ma il più delle volte esso ti delucida tante situazioni regresse e ti rendi conto che la vita continua sia nel bene che nel male.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Composta sabato 30 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Per me il mio papà è stato e sarà per sempre una persona molto speciale colui che mi ha fatto sorridere, colui che mi ha portato per mano nel corso della mia vita mi ha donato tutto ciò che un bambino o un uomo può desiderare da un papà che ama il suo bambino e che sa che è stato lui a donarle la cosa più meravigliosa la vita. Viva tutti i papà.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Composta venerdì 12 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Mio caro ed amato figlio Carmine oggi è il tuo compleanno ed è molto bello averti accanto sempre attento, premuroso, amabile ciò mi riempie il cuore di gioia e d'immenso amore, per un genitore è qualcosa di meraviglioso, ma tu sei attento con tutti e il tuo immenso carisma ti fa volere bene. Voglio sperare e te lo auguro con tutto il cuore che il percorso della tua vita continui su questa strada e che tu possa sempre migliorare e dare ottimi frutti e che essi possano fiorire giorno per giorno senza mai appassire. Mio caro figlio nello stesso tempo ti voglio fare una tiratina d'orecchie alcune volte fai il monello, ma io comprendo sei ormai un uomo e anche tu devi spiccare il volo e un genitore questo lo comprende ora ti auguro tanta felicità e una vita prosperosa e piena di gioia e amore per tè e per tutti quelli che condividono il tuo cammino e che tu possa avere tanti compleanni seguiti da un'immensa felicità e benessere un bacione da papa, mamma e da Giuseppe ti vogliamo bene.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Composta sabato 10 settembre 2011
        Vota la frase: Commenta