"Mamma", dolcissima parola, donna di immenso valore. Ti ama, ti accarezza, ti consola, ti accudisce, ti consiglia, ti perdona, ti sorride sempre e non è mai stanca. Per te è immensa e non ti tradisce mai. Il cuore di mamma è tutto per te, un giorno sarai tu ad amarla come lei ti ha amato. Stalle accanto, aiutala, sorridile e non deluderla mai, sappi che ne soffrirebbe senza dirtelo, perché ti ama troppo. Ricordiamoci sempre che un giorno non ci sarà più e da quel giorno ci mancherà tanto. Però ci resterà un ricordo indimenticabile che ci farà pulsare il cuore di immensa gioia.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Composta venerdì 26 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Un augurio di cuore a tutte le mamme del mondo, ma che sia un augurio di immensa prosperità e di benessere e che l'amore che donano ai propri figli sia esso ricambiato e donato con il cuore e con l'amore che essi hanno ricevuto.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Composta domenica 10 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Ciao grande e caro figlio sono passati un po' di anni con ricordi pieni di gioia e d'amore. Sono immensamente felice di averti come figlio: ti ho amato dal primo momento che sei venuto al mondo e poi come non si può amare un figlio, ma tu sei stato e lo sei sempre speciale con i tuoi sorrisi e il tuo comportamento sempre attento e dolce. Molte volte eri un monellino, ma ti facevi sempre perdonare con il tuo sorriso e con i tuoi teneri abbracci. Ora per ogni passo che farai, per ogni strada che percorrerai, in ogni parte del mondo in cui andrai e per ogni delusione che avrai, stanne certo, che sarò sempre accanto a te fin vita avrò. E non demordere mai, vai sempre per la tua strada a testa alta e sii orgoglioso di te stesso non abbatterti mai e vedrai che la vita ti sorriderà sempre. Auguri figlio mio caro, il tuo papà, la tua mamma e il tuo fratellone. Ti vogliamo bene cucciolo mio.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Composta mercoledì 10 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di