Scritta da: Andrea Manfrè
Ti amerò fino alla fine dell'infinito e quando l'infinito sarà finito, io ti amerò ancora e ancora. Buon San Valentino.
Commenta
Ti amerò fino alla fine dell'infinito e quando l'infinito sarà finito, io ti amerò ancora e ancora. Buon San Valentino.
Ti amo per il tuo modo di fare, ti amo per i baci che mi dai, ti amo per i sorrisi che mi doni ogni giorno, ti amo per quello che sei: la mia unica ragione di vita. Buon San Valentino.
Devo ringraziarti. Sì, ringraziarti, perché mi permetti di amarti ogni giorno di più. Buon San Valentino!
Ti ho vista e non mi piacevi, ti ho conosciuta ma non mi interessavi, ma durante le notti i miei pensieri si concentravano su te e il respiro cominciava a mancarmi, il cuore batteva forte e i pensieri si trasformavano in sogno.
Risvegliandomi mi sono accorto che sei l'unico sogno che per essere vissuto non ha bisogno di chiudere gli occhi. Auguri!
Amami come hai fatto fino ad oggi, amami perché vuoi farlo, amami perché lo senti, amami ancora di più, amami perché ti amo io. Buon San Valentino.
Niente poesie, niente di niente, ma un solo Grazie per questi bellissimi momenti che abbiamo passato in tutto questo tempo in cui mi sei stata vicina, anche se di tutto ciò non mi può che rimanere un indimenticabile ricordo... Ti amo!
Amore, è arrivato San Valentino, la festa dell'amore. Auguri amore mio! Sei tutta la mia vita, la ragione della mia esistenza.
Al mio più grande amore da un piccolo uomo diventato grande... Grazie al tuo amore. Buon San Valentino.
Al mio Amore. Ci sono donne che a San Valentino non gradiscono fiori, cioccolatini o cenette a lume di candela. Ti avverto che non rientro in questa categoria!
In un giorno in cui tutto può sembrare scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto e capirai che quello che provo per te è vero amore... Buon San Valentino.