Scritta da: Andrea Manfrè
Se guardi in cielo sono sicuro che troverai il nome della persona che ami scritto tutto d'oro su una stella. Auguri, amore e Buon San Valentino.
Commenta
Se guardi in cielo sono sicuro che troverai il nome della persona che ami scritto tutto d'oro su una stella. Auguri, amore e Buon San Valentino.
Quando l'amore vi comanda seguitelo anche se le sue vie sono lunghe e scoscese.
Quando le sue ali vi abbracciano arrendetevi a lui.
Perché l'amore basta all'amore! Ti amo, Buon San Valentino.
Amore solo in questi giorni io penso al mio amore nei tuoi confronti e spero che tu me ne voglia di più oggi. Tutti gli innamorati sono uniti e non vedo l'ora di tornare da te e abbracciarti forte. Ti amo da morire e solo una cosa so di certo: che senza di te io morirei. Buon San Valentino!
Che questo San Valentino ci illumini di fortuna per il nostro amore e che continui serenamente per altri mille anni!
Auguri di Buon San Valetino per te, mio dolce fiore sbocciato alla luce del sole.
Come l'acqua che sgorga dai fiumi, tu sei nei miei occhi, come i continenti riscaldati dal sole tu mi fai sentire speciale, come due passeri innamorati io sarò sempre accanto a te. Buon San Valentino!
Quando mi guardi sento il fuoco avvampare su di me, quando mi tocchi sento i brividi pervadere il mio corpo, quando mi baci sento sciogliermi come le lacrime che verso quando tu non ci sei. Senza di te la mia vita sarebbe come una stella spenta.
Ti amo e se il mio amore per te fosse misurato in granelli di sabbia, non basterebbero mille deserti per raccontarlo. Ti amo e non smetterò mai di ripetertelo. Buon San Valentino e Auguri.
Ti amo vita mia, ti amo perché vedo il sole impallidire davanti al tuo viso, perché vedo le tempeste placarsi quando sorridi, perché vedo il tempo fermarsi quando mi baci, perché vedo tutte le stelle del firmamento ammirarti mentre dormi, ma soprattutto ti amo perché fai parte della mia vita, anzi sei la mia vita! Auguri, amore.
Tu che sei la cosa più bella che poteva capitarmi, tu che sei ciò che ho desiderato più di ogni altra cosa, tu che sei così splendida nel tuo essere, tu che rendi più bello tutto ciò che faccio, tu... Sì tu, splendido dono celeste venuto da chissà dove! Ti amo!
È il giorno degli amori vicini e lontani, vecchi e nuovi, appena sbocciati, carezzati dal vento, scaldati dal sole in un angolo di spiaggia. Buon San Valentino!