Scritta da: Andrea Manfrè
Tesoro tu sei l'unica stella che brilla in cielo per me, ma da quando ti ho lasciato vedo tutto nero. Non c'è più nessuna luce che mette il sorriso sulle mie labbra. Ti amo da impazzire.
Commenta
Tesoro tu sei l'unica stella che brilla in cielo per me, ma da quando ti ho lasciato vedo tutto nero. Non c'è più nessuna luce che mette il sorriso sulle mie labbra. Ti amo da impazzire.
Anche se saremo lontani ricordati che ti amo sempre e che amerò solo te!
Schiavo dei tuoi occhi, narcotizzato dal tuo profumo, ti amerò per sempre! Buon San Valentino!
Il mio amore per te è come questa rosa, che sboccia e si schiude, senza paura del mondo che la circonda.
È per questo che io ti voglio fare questa dichiarazione "virtuale", perché l'imbarazzo e la vergogna mi trattengono dal mio amore per te.
Nei miei occhi, nei miei sogni, nei miei pensieri ci sei solo tu.
Vorrei poterti accarezzare, stringere e baciare.
Dividere con te le mie giornate ed essere il tuo solo amore.
Vorrei gridarti "Ti amo!"
Per te ho perso la testa. Decapitato, come San Valentino.
Al mio amore birichino un dolce buon San Valentino!
La prima volta che ti ho vista mi sei sembrata una dea.
Ora che ti vedo come la donna della mia vita vuoi essere la mia dea?
Mando a te questo piccolo grande fiore che assieme alla sua naturale bellezza porta con se anche le sue spine!
Noi tutti abbiamo le nostre spine e per quanto cerchiamo di spuntarle feriscono sempre le persone.
Auguri, amore.
Il mio amore per te è come un mare in tempesta. Sei molto bella e simpatica. Ti voglio sempre così, non cambiare ti prego! Sono felice! Ho trovato la felicità! Buon San Valentino, amore!