Scritta da: Silvana Stremiz
Metti la mano sul cuore... ogni battito è il respiro di una persona che ti sta pensando, e con il cuore ti sta dicendo: "ti voglio bene!" Quella persona adesso sono io, Buon San Valentino.
Commenta
Metti la mano sul cuore... ogni battito è il respiro di una persona che ti sta pensando, e con il cuore ti sta dicendo: "ti voglio bene!" Quella persona adesso sono io, Buon San Valentino.
Sulle Ali di un Angelo biondo ti mando un bacio grande come il mondo, se non sai da dove proviene, proviene da un cuore che ti vuole un mondo di bene!
Amore mio sei così importante per me che farei di tutto per poter vivere insieme a te per sempre. Sei la mia anima, senza di te mi sento persa. Spero che i nostri sogni si avverino e soprattutto spero che il nostro amore non finisca mai. Io ti amo come se fosse il primo giorno, ogni volta quando sto con te provo un'emozione diversa. Buon San Valentino.
Ogni notte penso a te, ai tuoi occhi color mare e al tuo sorriso grande come la luna. Le stelle, brillano nel tuo viso, troppo bello forse per essere reale, sei la persona più bella che io conosca... E lo sarai sempre. Buon San Valentino.
Dal primo momento... mi hai rubato il cuore. Sei una persona speciale, spero di tenerti a fianco tutta la vita. Buon San Valentino.
È San Valentino, un'occasione per ricordare la grande differenza che da sempre esiste fra uomo e donna. Le donne sono meglio! Buon San Valentino.
Non ti dico tutti i giorni che ti amo... Ok, forse sì, ma il giorno di San Valentino è comunque speciale! Auguri!
Per questo San Valentino ho pensato che potremmo divertirci in modo sano e pulito... Incontriamoci nella vasca da bagno.
Per te... l'augurio di un San Valentino dolce come tu sei!
Se ci fossero infinite vite... infinite volte verrei a cercarti, per rivivere con te infiniti giorni come questo. Auguri di Buon San Valentino!