Amami per i miei momenti di pazzia per le mie ambiguità e le mie insicurezze, per i miei silenzi. Amami, per i miei discorsi poco seri per le mie confidenze più intime e per questa grande ed unica mia fortuna: quella di amarti troppo. Buon San Valentino.
I tuoi occhi sono il cielo d'estate, la tua pelle la neve d'inverno. I tuoi capelli sono i colori caldi dell'autunno e il tuo sorriso la primavera. Quattro stagioni per dirti sempre "Ti Amo".
Napoli con le sue statue e le sue poesie ha incantato il cuore di molte persone; tu con il sguardo e le tue labbra hai incantato il mio... ti amo da impazzire. Buon San Valentino.
Potrei scrivere tutta la notte cose dettate dal cuore, ma non riuscirei a esser lì a fianco a te in questo istante... sappi però, che in ogni momento, in ogni battito ci sei tu! Auguri.
Vorrei essere una farfalla per volare da te posarmi sul tuo naso e far l'amore con il tuo sguardo, scendere alle labbra e non finire mai di baciarle...
Ti ho regalato una spina e un petalo e tu mi hai regalato una rosa. Ti ho regalato una biro e un foglio e tu mi hai composto una poesia. Tu mi hai regalato la voce e io ti dico la parola più bella: "ti amo"... Buon San Valentino.
Svegliarsi al mattino con negli occhi il tuo sorriso con il tuo profumo nel cuore con le molteplici emozioni che mi regali amore mio e la cosa piu bella al mondo come lo sei tu mia principessa... Buon San Valentino.
Mi manca vederti, poterti abbracciare e baciare. E pensare che un tempo tutto questo era realtà, mentre oggi è solo un sogno! Cerco di non pensarti ma il tuo viso mi perseguita: tutto e tutti mi riportano ai bellissimi istanti in cui tu eri il mio solo, unico amore!
Il sole è una stella che ha brillato per circa cinque miliardi di anni e più o meno continuerà a farlo per altri cinque. Forse quando la maggior parte del suo idrogeno sarà trasformata in elio non potrà più produrre l'energia che lo mantiene caldo e diventerà una stella nana. Solo Tu sei l'unica infinita stella. Buon San Valentino.
Hai portato il mio cuore a volare, una volta libero nel cielo gli hai insegnato a sognare, ma dandogli amore gli hai fatto capire che amarti è la cosa più bella al mondo. Buon San Valentino.