Scritta da: Silvana Stremiz
Andare in pensione è una bellissima cosa... Avrai tanto tempo libero per i tuoi interessi e se li hai per i tuoi nipotini.
Commenta
Andare in pensione è una bellissima cosa... Avrai tanto tempo libero per i tuoi interessi e se li hai per i tuoi nipotini.
Ciao! Per te, l'augurio di un San Valentino pieno d'amore!
La tua dolcezza ha riempito le mie giornate di luce e di bellezza. Buon San Valentino.
Ad una persona meravigliosa, per San Valentino Oggi è il giorno in cui ricordare chi si ama. Per questo, tu sei in cima a tutti i miei pensieri. Buon San Valentino! E ricordati sempre che ti amo!
Ci sono persone che ogni mattina si alzano e lottano per realizzare i propri sogni. Altri lottano e non li realizzano! Io non ho più bisogno di lottare... ho te. Buon San Valentino.
Ogni volta che ti vedo, non riesco a trattenere nulla, il mio corpo si muove tutto, il sangue mi scorre velocemente, non vedo l'ora di baciarti e stringerti a me dolce amore mio... Ti amo, sei il mio sogno più pregiato, la mia salvezza la mia vita futura, perché senza di te non avrebbe senso nulla. Buon San Valentino.
Guardarti è uno spettacolo, baciarti è un concerto d'amore, accarezzarti è un dolce oblio, averti è la mia ossessione. Vorrei baciare ogni parte del tuo splendido corpo e fermarmi "dentro te", per l'eternità o per un attimo. Buon San Valentino.
Molte persone salirebbero con te su una limousine, ma la persona che tu veramente cerchi è quella disposta a prendere l'autobus con te quando la limousine è senza benzina. Quella sono io, Buon San Valentino.
Quanti anni hai?
Oggi sono pochi, mi dirai,
alzando le tue dita,
invece gli auguri
son per tutta la vita.
Ti senti un po' strano...
in questo giorno dell'anno,
non è un malanno
è che stai invecchiando.
Buon compleanno!