Scritta da: Silvana Stremiz
Il tuo compleanno sarà fantastico... fantastico proprio come te... Buon Compleanno.
Commenta
Il tuo compleanno sarà fantastico... fantastico proprio come te... Buon Compleanno.
Buongiorno mio splendido raggio di sole, oggi ti trovo nella mia anima ancora più splendente del solito, forse perché hai fatto parte dei miei sogni da farmi risvegliare con una nuova luce sul viso, o forse solo perché mi basta avere te nel cuore per poter ritrovare la felicità di un dolce e tenero risveglio. Ti amo.
Quando ti ho vista avevo paura di parlarti Quando ti ho parlato avevo paura di baciarti. Ora che ti amo... ho paura di perderti.
Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo. Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto, sono amore... beh, allora io ti amo.
Vorrei essere un pensiero costante, vorrei vivere nel tuo cuore, rivorrei tanto il tuo Amore, vorrei essere quello che tu sei per me... Buongiorno vita, ti amo.
Questa notte ti ho sognato, eri lì davanti a me, bello, bello più di prima, talmente bello da far invidia al tramonto. Talmente forte da poter essere paragonato al mare in tempesta. Ho stretto le tue mani, quelle mani che per la prima volta mi hanno fatto sentire donna. Poi dalla finestra un raggio di sole ha accarezzato il mio volto e tu come sempre troppo in fretta sei sparito nel nulla. Non so con chi sei, non so chi ora fa battere il tuo cuore e vibrare la tua anima, a me basta solo augurarti "buon giorno" ovunque tu sia!
Oggi io e la mamma ti abbiamo accompagnato al tuo primo incontro con Dio, hai sorriso dal primo istante che sei entrata in chiesa sei la luce della mia vita, la gioia che lo stesso Dio ha regalato a me. Ti auguro tanta fortuna piccola principessa.
Oggi ti ho accompagnato alla fonte battesimale, nel giorno del tuo primo incontro con Dio, ed ho provato tanta gioia, quanto sicuramente Dio ha regalato a te. Ti auguro un lungo e prospero cammino nella vita accompagnato da tanta fortuna.
Grazie a voi da oggi si è aggiunta una nuova rosa nel timido giardino della vita. Congratulazioni!
Quanto sei bella, dolce, affascinante e buona. Sarà sempre più difficile staccarti gli occhi di dosso e... più ti guardo e più mi piaci.