Scritta da: Staff PensieriParole
Oggi farai il tuo primo piccolo passo nell'avvicinarti a Dio. Tendigli la mano ed affidati a Lui: saprà guidarti e proteggerti.
Commenta
Oggi farai il tuo primo piccolo passo nell'avvicinarti a Dio. Tendigli la mano ed affidati a Lui: saprà guidarti e proteggerti.
Vorrei averti qui per poter sentire il brivido di piacere ogni volta che le tue mani sfiorano il mio corpo. Ti amo.
Amore mio, ti amo e sei la mia vita. Non posso vivere senza di te. Se tu sei pronto per fare l'amore con me, lo sono anche io. Sei unico nel tuo genere e come mi parli tu al telefono non esiste nessuno. Ti desidero.
Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto fa vibrare il mio desiderio per te. E nell'attesa dell'incontro pensieri soavi percorrono la mia mente. Ti amo.
Ho preso una penna e un foglio di carta e ho disegnato i tuoi occhi, il tuo sorriso, e il tuo profilo... ad un tratto mi sono fermata e mi sono resa conto che disegnare il paradiso è una cosa impossibile.
Del "cotone" questo nostro secondo anno di matrimonio ha espresso la freschezza, la genuità, la naturalezza del primo giorno.
Nel vostro primo anno "di carta" avete gettato le fondamenta del vostro castello, usando come cemento solo l'amore. Vi auguriamo una" costruzione" linga tutta la vita.
Un anno "di carta" vissuto con te. La partita più bella che abbia mai giocato.
Sulle dolci pagine di questo primo anno "di carta" ho scritto tutta la poesia del nostro amore e della nostra felicità.
Che la vostra gioia continui e che siano tanti anniversari come questo. Vi siamo vicini nel ricordo del vostro giorno più bello.