Scritta da: Silvana Stremiz
Sono orgoglioso di tutto ciò che hai fatto... e di tutto ciò che sei! Congratulazioni.
Commenta
Sono orgoglioso di tutto ciò che hai fatto... e di tutto ciò che sei! Congratulazioni.
Cordiali felicitazioni per la nascita della vostra splendida creatura.
Le auguriamo di riacquistare al più presto la sua salute.
Ci uniamo alla vostra felicità nell'accogliere il vostro piccolo tesoro in questo mondo.
Non tutti i mali vengono per nuocere... dicono che la febbre faccia crescere, ma se continui così diventerai una vatussa!
Comprendiamo che lì il vitto e l'alloggio sono gratuiti e che ci sono delle belle infermiere, ma non è ora che torni a "soffrire" insieme ai tuoi amici?
Ecco un altro dei tuoi frequenti viaggi di lavoro. Questa volta però devi andare in un posto molto lontano e starai via molto tempo per uno scopo estremamente importante. Ti sarò vicina in questo impegno che ti è stato assegnato come una missione che il tuo senso del dovere non può tralasciare di fare. Stai attento, pregherò per te e ti penserò sempre aspettando con tanto amore il tuo ritorno.
La tua partenza di domani prelude a una lunga assenza, che ti porterà per qualche mese lontano, in una terra lontana. Mi mancherai mio caro, ti penserò e ti scriverò spesso. Fai un buon viaggio!
Gli addii sono sempre tristi quando si tratta di persone a cui vogliamo bene. Anche se sarà difficile, visto che ci separa mezzo emisfero, spero di rivederti un giorno e intanto ti faccio i migliori auguri di buon viaggio e ti saluto con un semplice arrivederci!
Vi auguro di fare un buon viaggio nei luoghi che avete scelto per le vostre vacanze. Mandatemi una cartolina!