Scritta da: Silvana Stremiz
Donna è... ridere e piangere allo stesso tempo, è amare come solo e purtroppo... una donna sa fare... Donna è oggi, domani e sempre!
Commenta
Donna è... ridere e piangere allo stesso tempo, è amare come solo e purtroppo... una donna sa fare... Donna è oggi, domani e sempre!
Tesoro, tanti auguri per la Festa della Donna. Ma quando questa sera uscirai con le tue amiche, vedi di non esagerare con tutti quei festeggiamenti!
Ti aspettiamo tutti con ansia, torna presto guarita e noi ti coccoleremo tanto!
Ti concedo ancora qualche giorno poi niente più scuse. Guarisci altrimenti impazzisco.
Con l'augurio di riacquistare al più presto la tua salute.
Prendi tutte le medicine che ti danno, senza storie. Devi guarire al più presto!
Ci spiace per la sua indisposizione: Le auguriamo di essere presto in forma.
Buon 8 Marzo, amore mio. Nel giorno della festa di tutte le donne... voglio ricordarti che per me sei sempre l'unica.
Per la festa dell'8 Marzo vorrei fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ma un augurio di cuore desidero farlo ad una donna unica nel mondo: te!
Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica... fantastica ogni giorno dell'anno!