Scritta da: Elisabetta
Con i miei più cari Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, accetta questo rametto di vischio... e rispetta le tradizioni!
Commenta
Con i miei più cari Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, accetta questo rametto di vischio... e rispetta le tradizioni!
Se un signore con una lunga barba bianca ed un vestito rosso busserà alla tua porta, venuto per rapirti e chiuderti in un sacco, la colpa è mia. Quest'anno per Natale ho chiesto un regalo molto speciale...
Il 25 dicembre ogni bambino sorride, stringendo al petto il dono ricevuto. Io la magia del Natale la vivo ogni volta che ti abbraccio.
Quest'anno il regalo più bello non lo troverò sotto l'albero, ma dentro il mio cuore: è la nostra amicizia. Tanti Auguri di Buon Natale!
Un angelo si è appoggiato alla mia spalla, dicendomi che avrebbe realizzato il mio sogno più grande. Accarezzandolo gli ho chiesto: rendi meraviglioso il Natale della persona che leggerà questo messaggio.
Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita.
Non c'è altro posto al mondo in cui vorrei essere oggi... Trascorrere questa Festa con te è il dono natalizio più prezioso che potessi ricevere.
A volte vorrei dirti Ti Amo, perché è esattamente quello che provo.
Farei di tutto per dimostrartelo.
Il tempo che passo assieme a te sono brevi momenti che mi riempiono il cuore, mi fanno desiderare di poter stare ore e ore in tua compagnia.
Un tuo semplice sorriso mi fa vedere la giornata con occhi diversi.
Sei la persona più importante della mia vita.
Ti Amo, e lo sai benissimo.
Due parole che riempiono il cuore di speranza, poterlo udire dalla tua bocca, sarebbe il regalo più bello che tu possa farmi.
Sono stata bene... non solo con te... con me stessa anche!
Vorrei fare degli auguri speciali ad un ragazzo che conosco da anni ormai... insieme ne abbiamo combinate di tutti i colori e, insieme, stiamo invecchiando... o meglio, stiamo diventando meno giovani... l'anno scorso pensavamo a come prender la patente (non vedevamo l'ora)... e ora a come far benzina... buon 19°compleanno... ti voglio bene!