Speriamo che quest'anno sotto le stelle e le scintillanti luci di capodanno, immersi nella splendida atmosfera del natale, i nostri cuori possano incontrarsi, e amarsi. Tanto da legarci in un un'abbraccio e perderci in un bacio infinito. Ti amo e non posso stare senza te.
Attenzione! È in arrivo un forte uragano che rimarrà nella storia! Forti scariche di abbracci, ondate piene d'affetto e una pioggia infinita di auguri e di baci... Lasciati colpire! Buon Anno Nuovo!
Ti auguro un anno nuovo ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone a te piu care.
A Natale, improvvisamente, sembrano tutti più buoni e felici... ma i sentimenti di amore e di gioia che caratterizzano questa ricorrenza dovrebbero illuminare la vita delle persone ogni singolo giorno dell'anno.
Le luci che brillano, i sonagli, i sorrisi... L'atmosfera natalizia riempie il cuore di gioia. Ma la cosa più bella è condividere tutto questo con te: l'ingrediente fondamentale affinché sia davvero Natale.
Ti auguro di accogliere l'Anno Nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice.
Non saranno i miei auguri di Natale a farti sapere quanto ti amo. Ma non vedo il motivo per non ricordartelo in un'occasione così bella. Ti amo immensamente e voglio trascorrere queste Feste con te.