Scritta da: Elisabetta
Ti voglio bene. Tre semplici parole, la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette col cuore ed ascoltate con la mente possono rimanere in eterno.
Commenta
Ti voglio bene. Tre semplici parole, la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette col cuore ed ascoltate con la mente possono rimanere in eterno.
Non perderti d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai.
Amore, stiamo godendo l'uno dell'amore dell'altro, è come scaldarsi al sole, ma se pioverà staremo ancora più vicini.
La distanza è la sola cosa che tiene divise due persone che si vogliono bene... ma nel cuore e nella mente non c'è questa distanza... perché chiudendo gli occhi puoi realizzare quello che desideri... e avere vicino chi ami.
C'era una volta un giorno per tutti normale che oggi è diventato speciale... c'era una stella che come le altre brillava nel cielo e che oggi illumina solo il mio cuore... buon compleanno bambina... oggi tu sei la regina, più bella che mai... per me sarai sempre bambina anche se hai un anno in più.
Per brindare alla tua salute ho rovinato la mia... auguri!
Le tue fatiche domani saranno premiate, Tanti auguri, ma ricorda che... La cultura si propone, non si oppone, è il grande libro della vita che ci aiuta a prendere la decisione giusta e tu finalmente dopo anni di studio ti sei laureata!
Oggi 6 Giugno 2007 sei ancora una studentessa universitaria, domani 7 Giugno sarai un professore in Filologia. Auguri alla mia piccola.
Tutto scorre, la vita stessa lo fa, ma gli amici veri restano.
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura...
finché abbiamo speranze, il futuro ci attende...
finché abbiamo amici, il presente vale la pena di essere vissuto.
Non c'è vera felicità senza un amico con cui condividerla.
Non c'è solitudine peggiore di quella di un'amicizia perduta. Io non sono sola!