Scritta da: Silvana Stremiz
La notte non faccio altro che pensare a te, ti sogno sempre e prima di andare a dormire ti penso sempre, sei una stella e stanotte di sicuro brillerai per me... notte amore mio.
Commenta
La notte non faccio altro che pensare a te, ti sogno sempre e prima di andare a dormire ti penso sempre, sei una stella e stanotte di sicuro brillerai per me... notte amore mio.
Oggi la mano del Signore si è posata sulla tua spalla: ti accompagni per tutta la vita e ti protegga sempre.
Buon Natale e che il 2026 sia più pregno di atti concreti. Ricordati che tu esisti per ciò che riesci a creare della tua vita e come tale vieni riconosciuto.
Congratulazioni ai neo-genitori. La vostra bambina è così bella che vien voglia di mangiarla di baci! Racconterò al piccolo..., come ho fatto con te mia adorabile figlia, storie e favole. Ridisegnando insieme un mondo fatato. Un bacio a voi tre.
Cristo è venuto a donarci il diploma per entrare per sempre nella Vita: accetta le tue sofferenze fisiche e morali senza paura Lui le porterà con te e nessuno potrà toglierti la tua gioia. Buona Pasqua.
Ti chiedo scusa per le brutte cose che ti ho detto, ti chiedo scusa per come mi sono comportato, ti chiedo scusa perché ti ho deluso.
Anche in Guerre Stellari ci sono violenti scontri tra protagonisti, eppure è un capolavoro... proprio come la nostra storia! Pace.
Quello che ho fatto è terribile. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per farmi perdonare da te, per guadagnarmi di nuovo la tua fiducia, per farti capire quanto ti amo.
Ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare a questo errore. Ti amo.
Non star solo per Natale, basta questo e non stai male. Resta sempre in compagnia, sarai certo in allegria. Auguri e provvidenza non puoi stare senza. Ti voglio bene.