Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Angela Perri

Nato a Lamezia Terme (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Angela Perri
All'unica donna che vale ogni sorriso della mia vita. All'unica donna che amerò senza vergogna. All'unica donna che mi ha insegnato la forza di rialzarmi dopo mille lacrime e che i sacrifici e le sconfitte non sono un castigo, ma una lezione per imparare qualcosa ed essere più forte, dico grazie di esistere per essere la mia mamma, la mia amica, mia sorella, la mia confidente, la mia ancora di salvezza e semplicemente il mio mondo. Grazie mamma, ti amo.
Angela Perri
Composta domenica 8 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela Perri
    Buona notte a te che pensi e ripensi e ti rigiri nel letto, buona notte a te che ti sei persa nell'infinito cielo a sognare guardando le stelle, buona notte a te che speri in qualcosa di buono, a te che aspetti una notizia importante. Buona notte a te che sei lontano da me. Buona notte a tutti i bambini e a tutte le persone che si sentono sole. Buona notte a chi mi vuole bene e a chi mi odia. Buona notte al mondo intero, speriamo che la luce del nuovo giorno porti fortuna a tutti.
    Angela Perri
    Composta lunedì 5 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela Perri
      Buongiorno a chi si è appena svegliato, e a chi sorseggia un buon caffè. Buongiorno a te che lavori, e a te che oggi andrai al mare. Buongiorno a te che prepari le valigie per partire, e a te che resterai a casa. Buongiorno a te che sorridi, e a te che anche oggi verserai una nuova lacrima. Buongiorno a me e a te amico caro, perché questo nuovo giorno possa servire per rendere migliore la nostra vita.
      Angela Perri
      Composta martedì 16 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Angela Perri
        Buon pomeriggio a te che sei al mare, buon pomeriggio a te che sorseggi in tutta tranquillità il tuo caffè, buon pomeriggio a te che ti prepari per andare al lavoro, buon pomeriggio a chi si prepara per un felice ferragosto, a chi sta per partire, buon pomeriggio a tutti gli amici vicini e lontani il mio augurio e che sia sempre migliore di ieri e meno di domani.
        Angela Perri
        Composta mercoledì 14 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta