Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Sono pochi gli uomini che sanno apprezzare il valore di una rosa perfetta...
dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
Sono pochi gli uomini che sanno apprezzare il valore di una rosa perfetta...
Non lasciare che sia il destino a dettare la tua vita, mandalo a quel paese se non ti piace quello che ha in serbo per te! Certo, ci sarà da soffrire, ma è un piccolo prezzo se vuoi davvero vivere da uomo libero.
Non importa quanto io urli o quanto tu stia in silenzio... io ti ascolto!
Veronica: Che stai facendo?
Logan: Sei troppo bassa. Dobbiamo abbassare il campo di gioco.
Veronica: È qui che porti tutte le tue conquiste?
Logan: No. Solo quelle basse.
La vita è breve e le opportunità sono rare e dobbiamo essere pronti ad afferarle. Non solo le opportunità di affermarsi, ma anche quelle di vedere le meraviglie del mondo, di ridere, di vivere, perché la vita non ci deve nulla. In realtà credo che noi dobbiamo qualcosa alla vita...
Sai perché è stato bello per me Pacey? Perché mentre stavi lì sopra di me, tu mi hai spostato i capelli e io mi sono sentita al sicuro! In futuro di quel momento io mi ricorderò della tua dolcezza.
Joey: ascolta, sono venuta qui stasera perché volevo dirti che hai rovinato la mia famiglia, tu hai distrutto la mia vita, e non perché tu abbia infranto la legge o perché tu sia in prigione o perché tu mi abbia lasciato senza un padre... la vera tragedia è che tu non mi conosci, insomma io sono tua figlia e tu non mi conosci affatto... perciò sono tornata solo per dirti che... va tutto bene... nonostante tutto me la cavo e ce la farò anche senza il tuo aiuto, ho imparato a farne a meno e... e io volevo chiederti giusto una cosa... mi vuoi bene?
Mr Potter: ti amo più di qualunque altra cosa, mi dispiace da morire, perdonami Joey
Joey: e ci pensi a me?
Mr Potter: tesoro mio, non faccio altro ogni giorno ogni ora, ogni minuto
Joey: tu mi vuoi veramente bene? Perché io ho quindici anni e mi sento sola... e sempre di più ogni giorno della mia vita sono convinta che nessuno mi ami
Mr Potter: no, non è affatto vero, io ti amo moltissimo e ti assicuro che non sono l'unico Dawson Leery è innamorato di te, Joey... non te l'ha mai detto?
Joey: no, mai
Mr Potter: Comunque io lo so, lui ti ama
Joey: e come lo sai?
Mr Potter: perché ti guarda nello stesso modo in cui tua madre guardava me.
Tu sei mio figlio. Ho visto abbastanza in te per sapere che mi renderai orgoglioso.
- Damon: Ho deciso di restare per un po'. Mi diverto un sacco qui con te ed Elena.
- Stefan: Ora non puoi toccarla.
- Damon: La verbena tiene al sicuro la sua mente. Forse non è a quello che punto. Che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione. Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, a mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
Andrei all'inferno per lui. Tu fin dove ti spingeresti?