Angel: "Ciao! Non vedevo l'ora di vederti!" Buffy: "Non tornerò ma più... noi non possiamo essere amici, non lo siamo mai stati. Possiamo ingannare il sig. Giles, posso ingannare i miei amici, ma non posso ingannare me stessa... né Spike chissà perché... Quello che voglio da te non potrò mai averlo. Tu non hai più bisogno che io mi prenda cura di te, quindi me ne vado" Angel: "Non posso accettarlo" Buffy: "Devi farlo" Angel: "Senti... ci deve pure essere un modo per continuare a vederci" Buffy: "Si c'è... devi solo dirmi che non mi ami"
- Pacey: Sai che c'è Joey? Sei più sorda di una campana a volte. Per quale motivo pensi io sia venuto? Per stare insieme a te! Più semplice di così. Quando ti piace qualcuno provi piacere a stargli vicino, pur non sapendo quello che sente per te, o meglio, quello che non sente, vero? - Joey: Io ti sento, Pacey. - Pacey: Cosa? - Joey: Questa mattina, a letto mi hai sfiorato col braccio e io l'ho sentito. - Pacey: Che sensazione ti ha dato? - Joey: Mi ha fatto sentire viva.
Luke: Io non resisto è più forte di me purtroppo. Rory ti prego lascia perdere il caffè, non capisci che rischi di diventare come tua madre Rory: Mi dispiace è troppo tardi.
- Xander: Dobbiamo trovarla, dobbiamo andare in quel posto, in quella fabbrica. È là che si nascondono. Andiamo! - Cordelia: e a fare cosa, a parte tremare e morire? - Xander: Non ti ho chiesto di venire, Cordelia. Se i vampiri dovessero truccarsi ti chiameremo.
- Anna: Ruby non è come gli altri demoni. Mi ha salvato la vita. - Dean: Si, ho sentito dire. (Guarda Ruby) Credo che io... lo sai. - Ruby: Cosa? - Dean: Ti sono debitore per... Sam. E così volevo... lo sai. - Ruby: Non ti sforzare. - Dean: Allora il momento è finito. (Si rivolge a Sam) Bene, perché era strano.
- Damon: Ti ho baciata... Credevo che avessi ricambiato il bacio. Poi scopro che non eri tu, ma il tuo doppio. Come credi che stia? - Elena: Credo che tu sia ferito. - Damon: Nessuno può ferirmi, Elena. - Elena: No, non ammetti di essere ferito. Ti arrabbi, te lo tieni dentro e poi fai qualcosa di stupido. - Damon: Sei spaventata. Credi che Katherine mi spingerà a fare qualche pazzia, vero? Non ho bisogno di essere ferito per farlo... Perché... Perché ti sorprende tanto il fatto che ti bacerei? - Elena: Non mi sorprende. Sono sorpresa perché pensavi che avrei ricambiato il bacio. - Damon: Ora sono ferito.