Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Sono pochi gli uomini che sanno apprezzare il valore di una rosa perfetta...
dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
Sono pochi gli uomini che sanno apprezzare il valore di una rosa perfetta...
È impossibile capire quanto sia davvero potente l'amore. Può sostenerci nei momenti difficili, o motivarci a fare enormi sacrifici, o costringere uomini onesti a commettere gli atti più efferati, o spingere donne qualunque a cercare verità nascoste. E anche dopo anni che ce ne siamo andati l'amore resta impresso a fuoco nella memoria. Tutti cerchiamo l'amore ma alcuni dopo averlo raggiunto vorrebbero non averlo mai trovato.
- Il fegato ha smesso di funzionare!
- Cosa? Ma che significa?
- Che sta bene, possiamo dimetterlo!
Bevin: Ti ricordi quando abbiamo visto "Titanic"? "Non ti lascerò mai".
Skills: È facile per te dirlo. Perché la ragazza sopravvive. Ma il "fatto" è... che il culo di lui affoga.
Ana Lucia: chiudi il becco... quando ti dico di fare una cosa la fai... io ti dico muoviti e tu ti muovi... io dico fermo e tu ti fermi... se ti dico salta tu che rispondi?!
Sawyer: dopo di te!
Veronica: Che stai facendo?
Logan: Sei troppo bassa. Dobbiamo abbassare il campo di gioco.
Veronica: È qui che porti tutte le tue conquiste?
Logan: No. Solo quelle basse.
La vita è breve e le opportunità sono rare e dobbiamo essere pronti ad afferarle. Non solo le opportunità di affermarsi, ma anche quelle di vedere le meraviglie del mondo, di ridere, di vivere, perché la vita non ci deve nulla. In realtà credo che noi dobbiamo qualcosa alla vita...
- Brooke: qui ci sono 82 lettere tutte indirizzate a te le ho scritte questa estate una al giorno non le ho spedite perché avevo paura.
- Lucas: Brooke io!
- Brooke: avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo invulnerabile insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire. So che non ha piu importanza dopo quello che ho fatto ma volevo dirtelo e così che ho passato l'estate, Lucas, pensando a te!
- Lucas: Brooke mi dispiace... quello che hai fatto non mi importa più ti ho già perdonato... quindi dovrai rassegnarti io non voglio perderti...
- Brooke: ti amo lucas!
- Lucas: anche io ti amo! Principessa!
- Damon: Ho deciso di restare per un po'. Mi diverto un sacco qui con te ed Elena.
- Stefan: Ora non puoi toccarla.
- Damon: La verbena tiene al sicuro la sua mente. Forse non è a quello che punto. Che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione. Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, a mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
Andrei all'inferno per lui. Tu fin dove ti spingeresti?