Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Edoardo Grimoldi
Brian: Ah... occuparmi di quella donna sarà come fare da baby-sitter, solo con i pannolini più grandi!
Stewie: Ah-ah! Allora li fanno i pannolini più grandi. [Indicando Lois] Questa mentitrice mi ha detto che dovevo imparare ad usare il water! Beh, al diavolo il water! Vi ha reso schiavi tutti quanti! L'ho visto seduto là dentro, quel perdigiorno buono a nulla di porcellana, nutrirsi della popò comunitaria, senza dare nessun apporto alla società! [di corsa verso il bagno] Sei tu la vera cacca!
dal film "I Griffin" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Alessandro ***
    La parola "benvenuto" porta sempre con sé una certa dose di rischio; dopotutto, fare entrare qualcuno in casa propria, è farlo entrare nella nostra vita. E non sappiamo quali orribili segreti può portare con sé. Non possiamo prevedere gli effetti dolorosi che potrebbe avere sui nostri cari. Non possiamo anticipare il pettegolezzo che potrebbe scatenare la sua presenza. Sì! Dobbiamo fare molta attenzione a chi facciamo entrare nella nostra vita perché ci sarà chi rifiuterà di andarsene.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Alessandro ***
      La vita è un viaggio che si affronta meglio con un compagno. Naturalmente quel compagno potrebbe essere chiunque: una vicina dall'altra parte della strada, o l'uomo dall'altra parte del letto. I compagni possono essere una madre con buone intenzioni o un figlio che sta tramando qualcosa. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni, qualcuno perde il proprio compagno per la strada e il viaggio diventa insopportabile. Sì! Gli esseri umani sono stati inventati per molte cose ma la solitudine non è una di queste.
      Mary Alice Young (Brenda Strong)
      dal film "Desperate Housewives" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di