in Frasi di Film » Telefilm
Se lascio andare una pietra su un pianeta che ha gravità positiva non ho bisogno di vederla cadere per sapere che è effettivamente caduta.
dal film "Star Trek: Corte marziale" di Serie TV
Se lascio andare una pietra su un pianeta che ha gravità positiva non ho bisogno di vederla cadere per sapere che è effettivamente caduta.
Era passato molto tempo da quando Bree Van De Kamp era ragazzina. Ma ricordava ancora tutto quello che le avevano detto sul sesso. Sua nonna l'aveva informata che per ogni donna era un fardello! Il prete l'aveva avvertita che era peccato. La sua insegnate le aveva spiegato che non era salutare. Sì, tutti avevano detto a Bree che gli stimoli sessuali era pericolosi, ma nessune le aveva mai detto... come liberarsene.
Si Bree era una ragazzina, le avevano insegnato che i suoi stimoli sessuali erano pericolosi, sfortunatamente stava per scoprire... che quelli stimoli erano pericolosi... per tutti.
C'è qualcosa di bellissimo in lui. Quando lo vedo mi scoppia il cuore.
Andy: Sai, odio è una parola grossa Pacey, come la parola amore!
Beh sapete ragazzi, un reattore nucleare è come una donna: basta leggere il manuale e schiacciare il tasto giusto.
Avvistato Giovane Solitario che impara che quando la punizione è adatta al reato non c'è ragione di scontare la condanna con stile.
- Buttarsi senza rete faceva parte della sua natura [ndr della natura del padre di kirk] ed è qualcosa che la flotta stellare ha perso
- Kirk: e perché lo dici a me amico?
- Perché ho guardato il tuo file mentre tu sbavavi sul pavimento.
Dicono che l'universo abbia un gran senso dell'umorismo. A volte quando si avverano i tuoi sogni, può sembrare un incubo.
Perché ottenere ciò che si vuole, implica sempre qualche responsabilità. E anche quando pensi di essere finalmente al sicuro, non sei mai fuori pericolo.
Ogni lieto fine, non è che un nuovo inizio... perché nell'Upper East Side i bei tempi non durano mai per sempre.
Xoxo Gossip Girl.
Io non sapevo che non volevo sapere, ma tu lo sapevi perché sai come sono e dovevi sapere che non volevo saperlo. Lo sai.
Non ascolta nessuno, ha una volontà incrollabile.