Scritta da: Dalin Ssss
in Frasi di Film » Telefilm
Adena: "... è più montato di un chilo di panna... io... non so cosa mi trattiene dal baciarlo!"
dal film "15/love" di Serie TV
Adena: "... è più montato di un chilo di panna... io... non so cosa mi trattiene dal baciarlo!"
-Tyler: Ho passato un brutto periodo, qualcosa di cui non posso veramente parlare e Caroline c'è stata per me, più di chiunque altro nella mia intera vita, e io mi sono innamorato di lei. Non potrebbe essere altrimenti, visto che lei è decisamente incredibile.
I sogni sono le risposte a delle domande che non siamo ancora in grado di fare.
In principio Dio creò il cielo e la terra, almeno è quello che dicono.
Creò gli uccelli dell'aria, gli animali del campo e vide la sua creazione e disse "che era cosa buona".
E poi Dio creò l'uomo.
E da allora è andata sempre peggio.
E quando l'uomo si trova nei guai, cioè quasi sempre si rivolge a qualcosa di più grande di lui... All'amore, al destino o alla religione per poter dare un senso al tutto.
Ma alla fine della giornata il fatto di stare vicini l'uno all'altro malgrado le nostre differenze e malgrado le nostre convinzioni è una ragione sufficiente per continuare a credere.
Che cosa abbiamo qui? Jenny Humphrey beccata seminuda da Nate, il suo cavaliere con uno scintillante Armani.
- Stefan: Non mi interessava se avevo ottenuto qualcosa che voleva mio fratello, non mi interessava nemmeno se lo facesse soffrire. Sapevo solo che la volevo.
- Elena: Quindi si è arrabbiato.
- Stefan: Ecco una particolarità di Damon: lui non si arrabbia, semplicemente ti restituisce il torto.
Non importa quanto lontano vai o quanto cerchi di fuggire. Si può mai veramente sfuggire al proprio passato?
Si dice che s & b abbiano cambiato il loro status da "amiche del cuore" a "coinquiline". Amici o amanti la convivenza è sempre un rischio. Ogni volta che le regole cambiano, non sai in che modo cambieranno te. Decidiamo di rischiare perché il premio potrebbe essere meraviglioso... ma la verità è... che non sappiamo mai con chi stiamo vivendo o che compagnie frequentiamo. Guardatevi alle spalle ragazzi... i guai stanno arrivando e sono pronti a sottomere l'Upper East Side.
Alcuni segreti non verranno mai svelati.
Ma la maggior parte dei segreti sono dell'ottimo materiale per i ricatti.
È così che funziona nell'Upper East Side.
È come quando sei in una squadra che non è la tua prima scelta. Non ti piacciono i tuoi compagni, né come conducono il gioco e il quaterback è un pallone gonfiato ed è anche la tua spina nel fianco perché non ti passa mai la palla, però è la tua squadra. Non molli mai. Non parli con la stampa, non ti lamenti con l'allenatore. Pensi solo a dare il tuo meglio. Segui gli schemi, incassi i colpi e giochi per vincere. Scendi in campo, fai il tuo dovere e giochi, perché quella è la tua squadra.