Scritta da: Dalin Ssss
in Frasi di Film » Telefilm
Adena: "... è più montato di un chilo di panna... io... non so cosa mi trattiene dal baciarlo!"
dal film "15/love" di Serie TV
Adena: "... è più montato di un chilo di panna... io... non so cosa mi trattiene dal baciarlo!"
Aspettati sempre il peggio dalle persone, non rimarrai mai deluso!
Non voglio sentire niente di ciò che esce dalla bocca di quell'uomo, a meno che non sia: "Oh mio Dio! Sto morendo! Ecco, sto andando verso la luce ma, un momento! C'è qualcosa di sbagliato, questo è l'Inferno, Ciao Hitler! Ciao Mussolini! Capitan Harlock... Che ci fai qui?"
Ogni volta che rinunciamo a qualcosa a cui teniamo veramente speriamo che l'Universo ci ricompenserà per la nostra scelta altruistica.
Damon: Che palle! Adoro una buona lotta con una ragazza!
Ma alcune volte la realtà supera addirittura le aspettative, a volte quello che ci aspettiamo al confronto con quello che non ci aspettiamo impallidisce. Dovremo chiederci perché ci attacchiamo alle nostre aspettative, perché quello che ci aspettiamo ci fa restare fermi in attesa... quello che ci aspettiamo è solo l'inizio. Quello che non ci aspettiamo invece è quello che cambia la nostra vita.
-Tyler: Ho passato un brutto periodo, qualcosa di cui non posso veramente parlare e Caroline c'è stata per me, più di chiunque altro nella mia intera vita, e io mi sono innamorato di lei. Non potrebbe essere altrimenti, visto che lei è decisamente incredibile.
Mi dispiace per Katherine. L'hai perduta anche tu.
Tu sei diverso adesso, lo sai vero? Tu ferisci le persone.
Bisogna imparare a camminare con le proprie gambe prima di prendere per mano qualcuno.