Citazioni dai Telefilm


- Derek: Stai bene?
- Miranda: Che te ne importa? Tu hai i tuoi capelli perfetti, il tuo viso perfetto, la tua vita perfetta. Mi chiedi come sto, che te ne importa?
- Derek: La mia vita perfetta? Forse sei distratta ultimamente.
- Miranda: No, io non sono mai distratta. Io faccio sempre attenzione, io faccio attenzione alle persone, a chiunque mi cammini accanto. Lo faccio sempre, io osservo le persone. Io vedo le persone. Sono quelli come te che non vedono le persone come me.
- Derek: Io non ti vedo?
- Miranda: È chiaro che non mi sto riferendo a te, Sheperd. Ma solo ai tipi come te, che non guardano i tipi come me. Noi non esistiamo per voi, si, esistiamo per farvi i compiti, noi esistiamo per aumentare la vostra autostima. Io sono diventata una donna di successo, sono sposata e sono madre. Io sono il capo degli specializzandi, sono il capo degli specializzandi di un enorme ospedale metropolitano. Sono un chirurgo, quella che oggi gl'ha salvato la vita. Lui continua a non vedermi, per lui sono rimasta quella di prima, sono ancora la ragazzina del liceo, con i capelli a fungo e i fondi di bottiglia sugli occhi e la divisa della banda con gli alamari. Quella che non va al ballo degli ex alunni perché a lui non è mai nemmeno venuto in mente di invitarmi. Tante nottate passate sui libri e non ha mai neanche pensato di invitarmi.
Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: B. Summer
    "Ho avuto una giornata terribile", lo diciamo spessissimo: una lite col capo, l'influenza intestinale, il traffico... Sono le cose che noi definiamo "terribili", anche se non succede niente di davvero terribile.
    Queste sono le cose per cui preghiamo: un intervento ai denti, una verifica fiscale, una macchia di caffè sui vestiti. Ma quando accadono le cose veramente terribili, cominciamo a pregare un Dio, in cui non crediamo, di riportare i piccoli orrori... e portarsi via questo. Sembra buffo adesso, vero? La cucina allagata, l'edera velenosa, la lite che ti fa tremare dalla rabbia... Avrebbe aiutato vedere cos'altro sarebbe potuto succedere? Avremmo scoperto che quella era la parte migliore della nostra vita?
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Derek: Ciao, sono Derek Sheperd.
      - Mredith: Che stai facendo?
      - Derek: Ci siamo conosciuti in questo bar, ricordi!? Ci siamo presentati e poi tu hai detto "sono solo una ragazza" e io ho detto "sono solo un ragazzo". Ed è cominciato tutto. È cominciato tutto e tu non sapevi niente di me. Il bello, il brutto, mia moglie. Non sapevi neanche il mio nome. Non mi conoscevi. Hai voglia di conoscermi? Voglio ricominciare daccapo. Quindi ciao, sono Derek Sheperd.
      - Meredith: Tu te ne sei andato. E adesso è troppo tardi, mi dispiace. È passato troppa acqua sotto i ponti, o come cavolo si dice.
      - Derek: Meredith... Ti prego.
      - Meredith: Ciao, mi chiamo Meredith Grey.
      - Derek: Piacere di conoscerti, Meredith.
      - Meredith: Il piacere è tutto mio.
      Dr. Derek Sheperd (Patrick Dempsey)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Haley: Allora, la prima volta che ho incontrato Brooke Davis, non aveva idea di chi fossi. Ovviamente tutti sapevano chi era lei, era la ragazza più popolare della scuola. Era il capitano delle cheerleader, noisomente bella, come lo è ancora oggi. E io mi chiedevo all'epoca, come sarebbe stato esere amica di Brooke. Mi avrebbe reso popolare? I ragazzi mi avrebbero chiesto di uscire? E poi una sera uscì davvero con Brooke, tutta la sera. Oh, e non le piaceva il mio nome, quindi decise che mi avrebbe dato un nome che le piacesse, che alla fine era Brooke. E in quel momento capii che volevo Brooke come amica. Non perché mi avrebbe reso popolare, non perché i ragazzi mi avrebbero chiesto di uscire, ma perché vidi di sfuggita la vera Brooke. La ragazza con il cuore più grande che abbia mai conosciuto. E, sapete, quando si è al liceo, non è affatto facile mostrare alle persone chi si è veramente. Ma io sono riuscita a capirlo. Gliel'ho letto negli occhi. Così diventammo amiche, e adesso è la mia migliore amica. Ne abbiamo passate così tante in tutti questi anni e la nostra amicizia continua a crescere. Per cui sono sicura che la tua amicizia e il tuo amore per Julian continueranno a crescere anno dopo anno, per il resto delle vostre vite. E io mi sento così fortunata ad essere parte di questo amore. Ti voglio bene, Brooke Davis.
        Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di