Scritta da: Christiana Davanzo
Potrebbe non piacerci... ma è davvero importante fermarci ogni tanto, uscire dalla nostra testa e vedere l'intero quadro della situazione.
In realtà, capire che abbiamo guardato le cose in modo sbagliato, può essere una sorta di liberazione.
E all'improvviso vedi il nuovo potenziale... nuove possibilità... dove non ne avevi mai viste prima.
E va tutto bene quando una situazione senza speranza, all'improvviso sembra buona... Sfortunatamente, a volte succede il contrario.
Meredith Grey (Ellen Pompeo)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: latin
    Ma alcune volte la realtà supera addirittura le aspettative, a volte quello che ci aspettiamo al confronto con quello che non ci aspettiamo impallidisce. Dovremo chiederci perché ci attacchiamo alle nostre aspettative, perché quello che ci aspettiamo ci fa restare fermi in attesa... quello che ci aspettiamo è solo l'inizio. Quello che non ci aspettiamo invece è quello che cambia la nostra vita.
    Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: *marta*
      Albert Camus once wrote, "Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken". But i wonder, if there's no breaking, then there's no healing, and if there's no healing, then there's no learning. And if there's no learning, then there's no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?

      Albert Camus una volta ha scritto, "Beati i cuori che sanno piegarsi, perché non saranno mai rotti". Ma mi chiedo, se non si rompono, non potranno guarire e se non guariscono non potranno imparare. E se non imparano non potranno lottare. Ma la lotta è parte della vita, quindi tutti i cuori devono rompersi?
      Lucas Scott (Chad Michael Murray)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di