Frasi Telefilm - migliori


Scritta da: L'auretta XXX
L'espressione e-mail è il flagello dell'età moderna. Internet ha creato un modo troppo facile per esprimersi. Va bene, se hai qualche pensiero passeggero. La spedisci. Arriva con un suono in una casella di posta di qualche persona che non sospetta nulla. La suddetta persona allora la legge e si infastidisce perché tu hai riepilogato una conversazione che presumibilmente hai già fatto. Loro omettono di rispondere. Tu ti senti offesa. Ma se devi essere una di questi patetici individui da e-mail passiva/aggressiva, lungi da me fermarti.
Audrey Liddell (Busy Philipps)
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    - Matt: Non ho dimenticato Elena. Voglio dire, non ne sono sicuro, ma... andare in quella direzione significare incasinare le cose e perdere tutto questo. E il nostro rapporto è l'unica cosa bella che ho in questo momento. Quindi se non dovesse funzionare, ti deluderei e ti farei del male, e non voglio.
    - Caroline: È un bel problema, Matt, perché tu sei passato al livello successivo. Da solo. Ti sei immaginato il tutto e hai deciso di lasciar perdere prima ancora di provarci. Quindi, questo nostro bel rapporto, non temere di perderlo, perché non esiste più.
    Caroline Forbes (Candice Accola), Matt Donovan (Zach Roerig)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Sara Me
      Alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza.
      dal film "Heroes" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        - Guido: Maria, Amore!
        - Maria: Mi devi lasciare in pace, Guido.
        - Guido: Senti, se non vuoi parlare di noi, lo capisco! È troppo presto. Però almeno decidiamo cosa dire alla tua famiglia...
        - Maria: Non gli dire niente, guarda digli quello che ti pare.
        - Guido: Almeno stabiliamo una versione comune, quello ti sto chiedendo.
        - Maria: Certo, perché è quello che ti interessa! Non fare la figura dell stronzo davanti a tutti.
        - Guido: Non c'entra niente, lo faccio anche per te, che poi ti stanno tutti addosso.
        - Maria: Non mi devi toccare! Tu, Guido, non mi devi mai più toccare!
        Vota la citazione: Commenta