Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Andy: Sai, odio è una parola grossa Pacey, come la parola amore!
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Andy: Sai, odio è una parola grossa Pacey, come la parola amore!
Tra le poche cose nella vita che vale la pena approfondire una è la poesia.
Beh sapete ragazzi, un reattore nucleare è come una donna: basta leggere il manuale e schiacciare il tasto giusto.Commenta
L'espressione e-mail è il flagello dell'età moderna. Internet ha creato un modo troppo facile per esprimersi. Va bene, se hai qualche pensiero passeggero. La spedisci. Arriva con un suono in una casella di posta di qualche persona che non sospetta nulla. La suddetta persona allora la legge e si infastidisce perché tu hai riepilogato una conversazione che presumibilmente hai già fatto. Loro omettono di rispondere. Tu ti senti offesa. Ma se devi essere una di questi patetici individui da e-mail passiva/aggressiva, lungi da me fermarti.
- Buttarsi senza rete faceva parte della sua natura [ndr della natura del padre di kirk] ed è qualcosa che la flotta stellare ha perso
- Kirk: e perché lo dici a me amico?
- Perché ho guardato il tuo file mentre tu sbavavi sul pavimento.
- Mick: D'accordo. Parlami di questa persona.
- Josh: Vuol dire che accetti?
- Mick: No, solo che ti ascolterò.
- Matt: Non ho dimenticato Elena. Voglio dire, non ne sono sicuro, ma... andare in quella direzione significare incasinare le cose e perdere tutto questo. E il nostro rapporto è l'unica cosa bella che ho in questo momento. Quindi se non dovesse funzionare, ti deluderei e ti farei del male, e non voglio.
- Caroline: È un bel problema, Matt, perché tu sei passato al livello successivo. Da solo. Ti sei immaginato il tutto e hai deciso di lasciar perdere prima ancora di provarci. Quindi, questo nostro bel rapporto, non temere di perderlo, perché non esiste più.
Non è cambiato niente vero? Neppure dopo tutti questi anni di silenzio tra noi.
Andy: non la conosci quella donna?
Pacey: la conoscevo... tanto tempo fa!
Non ci sono trentenni disponibili sulla piazza di New York. Giuliani li ha fatti sloggiare insieme ai barboni.