Frasi Telefilm - migliori


Scritta da: Mici Sanders
Nel mio college c'era una statua magica; tra gli studenti c'era l'antica usanza di strofinargli il naso per avere fortuna.
La mia coinquilina del primo anno credeva molto nel potere di questa statua, e insisteva per andare a toccargli il naso prima di ogni esame. Forse avrebbe fatto meglio a studiare, visto che è stata buttata fuori al secondo anno.
Ma il fatto è che ognuno di noi compie dei piccoli gesti scaramantici, e quando non si crede nelle statue magiche magari si evitano le fessure sui marciapiedi, o ci si infila sempre per prima la scarpa sinistra. O si tocca ferro. Se una fessura pesterai, allora sì saranno guai. L'ultima cosa che vorremmo fare è offendere gli dei.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Mici Sanders
    La superstizione occupa quello spazio che c'è tra ciò che possiamo controllare e ciò che non possiamo controllare.

    Se un soldino troverai, tutto il dì fortuna avrai.
    Nessuno vuole farsi sfuggire una occasione fortunata, ma dirsi questa cosa 33 volte aiuta davvero? Qualcuno ascolta veramente? E se nessuno ascolta, perché ci preoccupiamo di fare tutte le strane cose che facciamo?
    Ci affidiamo alle superstizioni perché siamo abbastanza intelligenti da sapere che non abbiamo tutte le risposte, e che la vita segue dei percorsi misteriosi.

    Mai rifiutare una pozione, da qualunque parte arrivi.
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Andrea
      Una cosa che impari quando vivi in eterno è che non devi mai abituarti troppo a niente, perché tutto cambierà. Proprio quando sembra che le cose stiano andando come vuoi, magari ti stai anche congratulando con te stesso, quello è il momento in cui cambia tutto.
      Mick St. John (Alex O'Loughlin)
      dal film "Moonlight" di Ron Koslow
      Vota la citazione: Commenta