Scritta da: Edoardo Grimoldi
Io e Schindler siamo fatti della stessa pasta: siamo entrambi proprietari di una fabbrica ed abbiamo entrambi prodotto armi per i nazisti, solo che le mie funzionavano.Commenta
Io e Schindler siamo fatti della stessa pasta: siamo entrambi proprietari di una fabbrica ed abbiamo entrambi prodotto armi per i nazisti, solo che le mie funzionavano.Commenta
Tu sai credi nell'amore Lindsey? Non parlo di quello romantico, parlo di quella netta e chiara fiducia in sé che ogni uomo raggiunge quando ha davvero trovato il suo posto nel mondo. Impresa non facile, considerando che la maggior parte della gente si muove in branco. Davvero in pochi creano il proprio destino: essi hanno il coraggio delle proprie convinzioni e sanno come reagire a un crisi.Commenta
Il mio maestro Zen diceva anche che l'unico modo per essere felici è vivere il presente senza preoccuparsi del futuro: ovviamente è morto povero e single!
Maya: Mi hai ferito. Sono qui che provo ad aiutarti. Lo so che sei offuscato dalle tue stesse paure ma non è giusto che per questo tu debba prendertela con me. Lo vuoi sapere cosa penso? Penso che tu sia un padre meraviglioso, ma fino a quando continui a pensare che non è così nessuno potrà convincerti del contrario!
La prossima volta che qualcuno accenna a storie di alieni, ectoplasmi o fenomeni paranormali, giuro che tiro fuori la pistola e gli pianto un colpo in fronte!
- Pacey: Roba da non credere, Joey, finalmente s'è accorta che esiste anche l'altro sesso.
- Joey: Potrei ucciderti. Una notte mentre dormi potrei tagliarti la gola o farti un buco in testa. Stà attento.
- Owen: Cristina volevo chiederti scusa per ieri sera. Non era mia intenzione arrivare in quello stato.
- Christina: Non sei tenuto a dire niente.
- Owen: Si, ma di regola se faccio la doccia con una donna la faccio senza vestiti e se entro nudo nel suo letto non mi addormento.
- Christina: Non fa niente.
- Owen: Non è vero.
- Christina: Non è vero, però non ne devi parlare per forza.
- Owen: Quando vedremo Cristina si arrabbierà con me per non averla chiamata qui stanotte e potrebbe arrabbiarsi con te per non averla svegliata. Ora me ne occupo io, non affrontarla, non provocarla. Ignorala e basta, siamo d'accordo?
- Callie: È questo il tuo piano? Ignorare la bestia affamata di bisturi?
- Owen: Si, finché non mi viene in mente qualcos'altro.
- Dawson: Perché non gli dici che ti piace?
- Andie: Non potrei mai e poi mai dire a Pacey questo. Lo conosci, è un porco. È disgustoso ed è senza speranze.
Un giorno scopri che la tua vita ha uno scopo, e qualcuno ti fa sentire speciale, e trovi degli amici. Ed è come se improvvisamente tutto il tempo e il dolore che sono serviti per arrivarci, non contassero più.