Gerry, io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l'otteniamo. È questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose.
dal film "Sliding Doors" di Peter Howitt
Gerry, io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l'otteniamo. È questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose.
L'amore è amaro e dolce. Io lo conosciuto l'amaro, e questo mi permette di apprezzare il dolce.
Bpm, beats per minutes, battiti al minuto, senza sosta, tieni il ritmo, la puntina scorre sulla traccia...
Jungle 170 bpm... Techno 140 bpm... House 120 bpm...
Quello che preferisco sta tra i 60 e i 90, quello che devi sempre fermarti ad ascoltare, quello che ti da il ritmo e che ti fa girare la testa se sale a 120... il battito su cui si basano tutti i battiti del mondo, il bpm del cuore, ascoltalo fratello, è la tua traccia personale, non smettere mai di ballarci sopra, a volte stagli dietro altre volte avanti, non smettere mai di sognare nuovi suoni, campionare nuovi Bit, nuovo rombi di motore da mixare con i suoni del caos che ti senti dentro... ridi fratello, FM 107.3, Radio Caos il tuo bpm.
L'Amore è come un fulmine... non si sa dove cade... fin quando è caduto.
Frattanto si era fatto tardi e tutti e due dovevamo andare per i fatti nostri. Ma era stato molto bello rivedere ancora Annie, dico bene? Mi resi conto di quanto era in gamba – stupenda – e, sì, era un piacere... solo averla conosciuta e allora io ripensai a cosa fosse l'amore. L'amore credo sia come una vecchia barzelletta, quella dove uno va da uno psichiatra e dice: "Dottore, mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina"; e il dottore gli fa: "E perché non lo rinchiude? " E poi lui risponde: "E così a me le uova chi me le fa? " Beh, credo corrisponda ai rapporti uomo-donna, e cioè che sono assolutamente irrazionali, pazzi e assurdi! Ma credo che continuino, e che la maggior parte di noi, ha bisogno di uova.
- Stefan: I miei genitori sono morti.
- Elena: Mi dispiace. Hai fratelli o sorelle?
- Stefan: Nessuno con cui vada d'accordo.
Nella vita il vero amore si può mancare se lo si incontra troppo presto o troppo tardi. In un'altra epoca, in un altro luogo, la nostra vita sarebbe stata diversa.
C'è un posto dove chi soffre lascia biglietti per chiedere aiuto a Giulietta.
Ma se accettassero i loro difetti, se riuscissero a sorridere delle loro differenze, sarebbe la vittoria dell'amore sull'amor proprio, solo che questi sacrifici non sono degni che di un grande amore. E come si riconosce un grande amore: il giorno in cui ci si accorge, che l'unico essere al mondo capace di consolarvi, è quello che vi ha fatto del male.
Ti giuro, non immaginavo che ci ricascassimo. Si invece, ho corso come un matto per arrivare più in fretta che potevo.