Questo incarico diamolo a Clemenza, voglio gente di affidamento, uomini che non si fanno prendere la mano. Noi non siamo assassini, anche se quel beccamorto ne sembra convinto.
In quel momento, mi trasformai da una ragazzina con davanti a sé il vuoto in una persona con uno scopo. Vidi che essere una geisha poteva essere un gradino per qualcos'altro. Un posto nel suo mondo.
Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà.
A volte solo quando cala il sipario si tirano veramente le somme. Che sia riguardo a chi vorremmo essere stati... o riguardo a chi vorremmo poter essere. O riguardo a chi vogliamo!
Un altro giorno del Ringraziamento è arrivato ed è finito. E di che cosa sono grata? La verità. A volte è la verità che cerchi di non affrontare. O la verità che cambierà la tua vita. A volte è la verità che sarebbe dovuta venire a galla da tempo. O la verità che ti auguri non vedrà mai la luce. Alcune verità possono essere intese diversamente da come speravamo ma rimangono sospese per molto tempo dopo essere state proferite. Ma il tipo di verità per cui sono maggiormente grata? Quella che non ti aspetti e che ti cade direttamente tra le braccia. Xoxo Gossip Girl.
Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perché dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso.