Frasi tratte dal Film Drammatico - migliori


Scritta da: Federica Provini
"Che te lo dico a fare" significa... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di f**a, che te lo dico a fare", oppure se non sei d'accordo che "una Lincon è meglio di una Cadillac, che te lo dico a fare", oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, "minchia sti peperoni... che te lo dico a fare", ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo": tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il ca**o piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente, solo... che te lo dico a fare.
Donnie Brasco/Joseph D. "Joe" Pistone (Johnny Depp)
Vota la citazione: Commenta
    Blair: mamma, ti cercavo?
    Eleonor: Ed io stavo cercando te! Finalmente ero procupata. Blair, tesoro so che avri divuto dirti la verità riguardo tuo padre.
    Blair: Beh! Non è la prima volta che menti.
    Eleonor: è vero! Ma c'è una cosa che non sai. Tuo padre mi ha spedito i documenri per il divorzio ed io dovrei firmarli... Ancora non l'ho fatto!
    Blair: Mamma, lui è andato a stare in Europa... con un uomo!
    Non dovrebbe sorprenderti il fatto che voglia il divorzio.
    Eleonor: Infatti! Ma la cosa che mi sorprende è quello che ha scatenato dentro di me.
    Dopotutto è stato mio marito per tanti anni. Il mio habitat, quasi vent'anni di vita in comune. Ho sbagliato è colpa mia. Non avrei sopportato di vederlo durante il ringrazamento.
    Bair: Non avresti potuo parlarmene?
    Eleonor: Così ti saresti sentita costretta a scegliere tra me e tuo padre e lo so che avresti scelto tuo padre, già! E io sarei rimasta completamente sola! Ma lo sono stata ugualmente...
    Blair Waldorf (Leighton Meester), Eleanor Waldorf (Margaret Colin)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ambra
      Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club... dovete combattere!
      Vota la citazione: Commenta