Vengono fuori gli animali più strani la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre.
Derek: "Andavi d'accordo con tua madre... eravate culo e camicia?" Sara: "Si andavamo d'accordo... culo e camicia..." Derek: "Perché non ne parli mai?" Sara: "Perché non c'è niente da dire" Derek: "Questo perché non ne parli mai..." Sara: "Che cosa vuoi che faccia?" Derek: "Non lo so... dì qualcosa al riguardo... insomma... tu non dici neanche una parola come se..." Sara: "Beh è morta... Dio... per te che dovrei fare... correre per le strade urlando?" Derek: "Se ti aiuta" Sara: "No non mi aiua perciò piantala" Derek: "Non volevo romperti con tua madre" Sara: "Non fa niente... non ci pensare..." derek: "Vai daccordo con tuo padre... siete culo e camicia?" Sara: "Si... culo e camicia... i nostri dna combaciano"
Febbraio è il mese più corto, ma il freddo pungente lo rende il più lungo. Quelli furbi come me, emigrano verso climi più tropicali, mentre alcuni miei amici dell'Upper East Side approfittano del gelo per barricarsi in casa e finire il proprio lavoro. Altri per rannicchiarsi a letto con i loro piani a tenerli al calduccio. E poi ci sono delle case che sembrano più gelide dentro che fuori.