Tu hai un caratteraccio, non vuol dire che hai carattere.
dal film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino
Tu hai un caratteraccio, non vuol dire che hai carattere.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!
Nessuno colpisce duro come la vita.
Ti amo, Nate Archibald. Sempre è stato, sempre sarà.
Ognuno ha la sua sfida.
Cambiano i giocatori ma la partita è sempre la stessa.
Giorno nuovo, stilista nuovo. Sia che vi stiate vestendo per fare l'amore che per fare la guerra, ringraziate Dio per gli amici e per la moda.
Se uno vuole giocare alla casa deve trovarsi un lavoro, se uno vuole giocare alla casa molto carina, una delizia di casa allora deve avere un lavoro che non gli piace.
So di avervi promesso che oggi avrei condiviso un enorme segreto, ma non l'ho fatto. Ma non è proprio questo San Valentino?
Speranze infrante? Sentimenti Feriti? Relazioni troncate? È una giornata piena di cocenti delusioni, dove è facile approfittarsi delle persone vulnerabili e sole.
Mentre alcuni continuano a desiderare amori non corrisposti, altri non possono fare a meno di sentirsi per qualche motivo... fregati.
E, se è vero che sarebbe bello credere che quasi tutti i San Valentino finiranno bene, sappiamo che è molto più probabile un finale con un cuore spezzato.
Xoxo Gossip Girl.
L'Upper East Side è pieno di giocatori.
Alcune persone scelgono di puntare su se stessi, mentre altri sono felici di puntare su qualcun altro.
Ma la fortuna è una cosa divertente. È facile accettarla quando è dalla tua parte, ma quando non lo è... chiamale ingiustizia... chiamala tradimento.
Ma ricordate, la cosa più importante nel gioco d'azzardo è che vince sempre il banco.
Sapete di amarmi.