Scritta da: Sonia Ragno
in Frasi di Film » Drammatico
Una ballerina che si affida al dubbio conforto dell'amore umano non sarà mai una grande ballerina.
dal film "Scarpette rosse" di
Una ballerina che si affida al dubbio conforto dell'amore umano non sarà mai una grande ballerina.
Butch: E adesso?
Marsellus: Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò due tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo... una cura medioevale per il tuo culo... Due cose. Uno non raccontare questa storia. Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivrà il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due: lascia la città stasera, all'istante. E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi.
Qualcuno disse: "non esiste l'amore, esistono solo prove d'amore".
Guarda ma non toccare - tocca ma non gustare - gusta ma non inghiottire.
- L'amore non è una disfida.
- E allora perché c'è sempre uno che vince e uno che perde?
Quando siamo obbligati a lasciare qualcosa a cui davvero teniamo... speriamo che l'universo ci ricompenserà per la nostra scelta altruista.
Ad ogni modo, non sempre è il destino a farci un dono, a volte è qualcuno vicino a noi.
Se ami qualcuno, lascialo libero.
Povera Vanessa perfino a Cenerentola è stata concessa la cortesia di fuggire di nascosto. Ma in fondo che cos'è un trio di sorellastre in confronto a Jenny Humprey. Alla fine sembra che vissero infelici e scontenti.
Il senso di scrivere è scrivere, non pensare.
Più fai paura alla gente, meno la gente vedrà la paura che hai tu!
Avvistata B che invecchia di un anno, ma non ne acquista necessariamente in saggezza, e Chuck è il regalo che passa di mano in mano, spegni le tue candeline B, sarà molto più bello al buoi kiss kiss Gossip Girl.