Film Drammatico - migliori


Qui è Gossip Girl che vi dà il benvenuto nel nuovo anno quando i newyorkesi che sono volati al sud per il caldo ritornano ai loro nidi.
Si dice che Serena Van Der Woodsen a Capodanno abbia ballato il tango nelle piazze di Buenos Aires, quindi il ragazzo solitario era tutto solo quando l'orologio ha battuto la mezzanotte. E la piccola J.? Pare che abbia lasciato le passerelle per le aule. Addio alta moda... benvenuto liceo.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Mirsamplus
    Lettera di Noah "Mia adorata Allie, non sono riuscito a dormire questa notte perché so che tra noi è finita. L'amarezza è passata, perché so che quello che c'è tra noi è autentico. E se un giorno, in qualche posto lontano nella nostra nuova vita ci rivedremo, io ti stringerò con gioia e ricorderò quest'estate trascorsa sotto gli alberi, a imparare l'uno dell'altra e a far crescere il nostro amore. L'amore più bello è quello che risveglia l'anima, e che ci fa desiderare di arrivare più in alto; è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente. Questo è quello che tu mi hai dato. Ed è quello che speravo di darti per sempre. Ti amo. Arrivederci, Noah."
    Noah Calhoun (Ryan Gosling), Allie Hamilton (Rachel McAdams)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ssdf Sdsdfa
      - Andrews: In dieci minuti, quattro metri e mezzo d'acqua nel gavone di prua, in tutte e tre le stive e nel locale della caldaia 6.
      - Ismay: Quando potremo riprendere a navigare?
      - Andrews: Sono già cinque i compartimenti allagati. Può sopportare uno squarcio e rimanere comunque a galla con quattro compartimenti allagati, ma non cinque. Non cinque. Perciò mentre affonda a prua, l'acqua passerà sopra le paratie del ponte E arrivando fino a poppa e non c'è alcun modo di impedirlo.
      - Smith: Le pompe. Se apriamo le paratie possiamo...
      - Andrews: Le pompe fanno sì guadagnare tempo, ma solo pochi minuti. Da questo momento qualunque cosa facciamo il Titanic affonderà.
      - Ismay: [Venuto a conoscenza dell'ormai sicuro affondamento] Ma questa nave non può affondare!
      - Andrews: È fatta di ferro, signore. Le assicuro che può affondare. E affonderà. È una certezza matematica.
      - Capitan Smith: Quanto tempo abbiamo?
      - Andrews: Un'ora, due al massimo. [...].
      - Capitan Smith: Ho l'impressione che finirà in prima pagina comunque, signor Ismay.
      Thomas Andrews (Victor Garber), J. Bruce Ismay (Jonathan Hyde), Capitan Smith (Bernard Hill)
      dal film "Titanic" di James Cameron
      Vota la citazione: Commenta